iPhone 6S e 6S Plus anche con TIM il 9 ottobre

TIM conferma la disponibilità dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus dal 9 ottobre; per loro probabili offerte dedicate abbonamento e ricaricabili
TIM conferma la disponibilità dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus dal 9 ottobre; per loro probabili offerte dedicate abbonamento e ricaricabili

TIM ha confermato che i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno disponibili per tutti i clienti a partire dal 9 ottobre, data dell’uscita ufficiale in Italia dei nuovi melafonini. All’interno del sito web dell’operatore, i clienti interessati potranno trovare un mini sito dedicato in cui sono illustrate tutte le principali specifiche dei nuovi smartphone della mela morsicata. Inoltre, i clienti potranno lasciare un proprio recapito per essere informati sull’arrivo dei melafonini nello store di TIM.

L’operatore non ha ancora pubblicato la sua offerta dedicata ma con buona approssimazione offrirà i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sia a prezzo pieno con la consueta promozione di un mese di LTE gratis, che in formula agevolata in abbinamento ai piani TIM Special Unlimited e TIM Smart. Non dovrebbe nemmeno mancare un’offerta per tutti gli altri clienti ricaricabili con una sorta di vendita a rate. Tutte le offerte provvederanno una durata minima contrattuale di 30 mesi ed un ticket d’ingresso. La completa offerta di TIM per i nuovi melafonini dovrebbe arrivare, probabilmente, con il loro lancio il 9 ottobre.

Si ricorda, che Apple iPhone 6S è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo iOS 9. Le specifiche tecniche offrono un display Retina da 4,7 pollici con risoluzione 1334×750 pixel e tecnologia Taptic Engine, processore A9 con architettura 64-bit, coprocessore di movimento M9, memoria interna da 16, 64 o 128 GB, fotocamera iSight da 12 MP posizionata sul retro della scocca, sensore frontale FaceTime da 5 megapixel, Touch ID per la lettura delle impronte digitali, modulo WiFi 802.11a/b/g/n/ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, GPS e NFC. La variante Plus si caratterizza, invece, per uno schermo di maggiori dimensioni da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti