Netflix gratis con il Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung offre un periodo di visione gratuita dei film e delle serie TV di Netflix per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6 Edge+ o un Galaxy Tab S2
Samsung offre un periodo di visione gratuita dei film e delle serie TV di Netflix per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6 Edge+ o un Galaxy Tab S2

I servizi di Netflix arriveranno in Italia a partire dal 22 ottobre e Samsung Italia intende festeggiare l’arrivo della nota TV in streaming sul territorio italiano lanciando una ghiotta promozione che permetterà ai clienti dell’azienda coreana di poter disporre di alcuni mesi di visione gratuita dei contenuti della piattaforma. Nei dettagli, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S6 Edge+ entro il 31 dicembre 2015 potranno ottenere ben 3 mesi di visione gratuita di serie e film originali in HD attraverso la piattaforma di streaming televisivo.

Per ottenere il bonus, gli utenti dovranno aver acquistato uno smartphone dotato di garanzia italiana, i modelli import non rientrano nella promozione, e registrarlo all’interno del portale Samsung People entro il 15 gennaio 2016. Per portare a termine correttamente la registrazione gli utenti dovranno seguire le istruzioni che saranno fornite. Per esempio dovranno fornire una prova d’acquisto e compilare alcuni moduli informativi. Una volta ricevuto il voucher, gli utenti dovranno recarsi su sito di Netflix, registrarsi ed inserire il codice promozionale per ottenere il bonus dei 3 mesi.

Promozione che tocca anche il tablet pc Samsung Galaxy Tab S2. Tutti coloro che acquisteranno questo prodotto entro il 22 novembre riceveranno non solo una MicroSD da 64 GB ma soprattutto un voucher per un anno di film e serie TV su Netflix. Per ottenere i bonus la procedura prevede sempre la registrazione al portale Samsung People entro il 29 novembre 2015.

Tutti gli ulteriori dettagli sull’iniziativa promozionale di Samsung Italia sono disponibili all’interno del portale dell’azienda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti