Microsoft Lumia 950 con cover di diamanti

Microsoft e Damiani hanno svelato a Milano un Lumia 950 con cover posteriore in pelle e anello in oro con 10 diamanti che circonda la fotocamera.
Microsoft e Damiani hanno svelato a Milano un Lumia 950 con cover posteriore in pelle e anello in oro con 10 diamanti che circonda la fotocamera.

Microsoft e Damiani, noto marchio italiano che realizza gioielli e orologi di lusso, hanno presentato a Milano un Lumia 950 in edizione limitata. La differenza rispetto al modello normale è rappresentata dalla cover posteriore in pelle, oro e diamanti. Una scelta che verrà forse apprezzata da una ristretta cerchia di persone, ma che non permetterà certamente di incrementare le vendite dello smartphone.

Il design della cover è ispirato alla collezione D.Side di Damiani. Intorno alla fotocamera posteriore è stato inserito un anello nel quale sono incastonati 10 diamanti. La cover viene offerta in due versioni: pelle nera con anello in oro bianco e pelle bianca con anello in oro rosa. Ciascuna delle due varianti verrà prodotta in soli 99 esemplari, come indicato dalla piccola targhetta presente nella parte inferiore. Il prezzo è ovviamente “di nicchia”: 1.950 euro. Il Lumia 950 può essere acquistato nelle boutique Damiani a Roma e Milano. Se l’utente decide di cambiare smartphone può chiedere la sostituzione della cover con un ciondolo D.Side.

A parte la fashion cover non ci sono differenze rispetto al Lumia 950 tradizionale: display OLED da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM, memoria flash da 32 GB, slot microSD, fotocamera posteriore PureView da 20 megapixel con triplo flash LED e tecnologia OIS, fotocamera frontale da 5 megapixel, porta USB Type-C, scanner dell’iride compatibile con Windows Hello e batteria removibile da 3.000 mAh con supporto alla ricarica wireless. Il sistema operativo è ovviamente Windows 10 Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti