Unieuro regala buoni sconto

Unieuro lancia un nuovo volantino in cui spicca la promozione che offre buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro spesi in acquisti.
Unieuro lancia un nuovo volantino in cui spicca la promozione che offre buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro spesi in acquisti.

Unieuro ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido da oggi 11 febbraio sino al prossimo 28 febbraio. Un volantino che si caratterizza per una promozione molto golosa che vede la nota catena di elettronica offrire 20 euro in buoni sconto per ogni 100 euro spesi all’interno di uno dei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. La promozione non è valida per gli acquisti effettuati all’interno dell’eShop di Unieuro.

I buoni sconto potranno essere utilizzati dal giorno primo marzo sino al giorno 24 dello stesso mese e potranno essere cumulati per ottenere uno sconto maggiore. L’acquisto effettuato con i buoni deve essere di valore almeno equivalente alla somma dei buoni. I buoni sconto non danno diritto a resti. Oltre alla ghiotta promozione, Unieuro, all’interno del volantino, propone una selezione di prodotti di elettronica come smartphone, tablet, computer, macchine fotografiche e televisori. Per esempio, tra gli smartphone, Unieuro suggerisce l’Honor 5X a 249,90 euro o il Samsung Galaxy A3 (2016) a 329 euro. Tra i tablet, si evidenziano l’iPad Air 2 64 GB solo WiFi a 549 euro, oppure il Samsung Galaxy Tab A a 289,90 euro.

Non mancano, anche, proposte sui più recenti computer dotati del sistema operativo Windows 10. Per esempio, al riguardo, si menziona il nuovo ed innovativo Lenovo Yoga Tab 3 Pro a 599 euro.

Per gli appassionati della fotografia, Unieuro propone, invece, la fotocamera digitale Nikon Coolpix P610 con sensore da 16 MP al prezzo di 379 euro.

Chi ama l’alta definizione potrà trovare nel nuovo volantino di Unieuro molti nuovi televisori dotati delle più innovative tecnologie in grado di offrire un’altissima qualità dell’immagine. Per esempio, al riguardo, si segnala lo Smart TV Samsung con tecnologia LED, modello UE50JU6800 con risoluzione 4K Ultra HD a 879 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti