Samsung Serif TV in Italia da marzo

Da domani sarà possibile acquistare in pre-ordine le tre versioni di Samsung Serif TV: il prezzo base è 699,00 euro e si arriva fino a 1.499,00 euro.
Da domani sarà possibile acquistare in pre-ordine le tre versioni di Samsung Serif TV: il prezzo base è 699,00 euro e si arriva fino a 1.499,00 euro.

Frutto del lavoro dei designer parigini Ronan ed Erwan Bouroullec, Samsung Serif TV si appresta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. A partire da domani, giovedì 18 febbraio, sarà possibile acquistare in pre-ordine le tre versioni previste: standard, medium e mini.

Un televisore che rompe i legami con la tendenza che ha portato in commercio una quantità enorme di schermi ultrasottili, introducendo un nuovo concept. A caratterizzarne l’aspetto è la presenza di una cornice continua e monocromatica lungo tutti i bordi del pannello. Il profilo laterale richiama alla mente una “I maiuscola”, con la parte superiore che si allarga per formare quella che può essere paragonata ad una sorta di mensola, mentre in basso funge da base di appoggio. Chi preferisce può anche installare le quattro gambe aggiuntive per posizionare il televisore sul pavimento, in qualsiasi angolo della casa.

Come già detto, saranno tre i modelli commercializzati anche in Italia a partire da marzo, Samsung Serif TV, Serif TV Medium e Samsung Serif Mini: i primi due nelle colorazioni bianco e blu, l’ultimo in bianco e rosso. Le risoluzioni degli schermi sono, in ordine decrescente di diagonale, Ultra HD (4K), Full HD (1080p) e HD (720p). Tutti sono dotati di tecnologia DTS Studio Sound per quanto riguarda il comparto audio. Non mancano ovviamente le funzionalità tipiche delle Smart TV che consentono l’accesso a Internet, l’esecuzione delle applicazioni e la riproduzione dei contenuti multimediali in streaming. Di seguito i prezzi al pubblico, mentre in chiusura è possibile dare uno sguardo al design sia del televisore che del telecomando in dotazione.

  • Samsung Serif TV da 40 pollici con tecnologia Ultra Clear (UHD): 1.499,00 euro;
  • Samsung Serif TV Medium da 32 pollici (FHD): 999,00 euro;
  • Samsung Serif TV Mini da 24 pollici (HD): 699,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti