CoopVoce lancia ChiamaTutti 600

L'operatore virtuale CoopVoce lancia ChiamaTutti 600, una nuova opzione tariffaria che a 10 euro al mese offre chiamate, SMS ed Internet.
L'operatore virtuale CoopVoce lancia ChiamaTutti 600, una nuova opzione tariffaria che a 10 euro al mese offre chiamate, SMS ed Internet.

CoopVoce lancia, a partire dalla giornata di oggi primo marzo, la nuova opzione tariffaria ChiamaTutti 600 che, a fronte di un canone mensile di 10 euro, offre a tutti coloro che l’attiveranno 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 600 SMS e 3 GB di traffico internet.

La nuova opzione tariffaria dell’operatore virtuale che potrà essere sottoscritta sino al 20 aprile, si intende con rinnovo mensile automatico. Le chiamate saranno tariffate in base agli effettivi secondi di conversazione e la navigazione su internet in base all’effettivo consumo in Kb. Nel caso i clienti CoopVoce sottoscrittori del piano ChiamaTutti 600 esaurissero i minuti di chiamate e gli SMS concessi torneranno a pagare, sino al seguente rinnovo mensile, le tariffe previste dal loro piano base. Invece, nell’ipotesi di sforamento del traffico dati, CoopVoce non farà pagare nessun extra e non sospenderà la navigazione su internet ma andrà a limitare la banda a disposizione dell’utente a 32 Kbps sino al successivo rinnovo.

L’opzione tariffaria ChiamaTutti 600 avrà una validità illimitata sino ad un’eventuale recesso da parte del cliente. In più, l’operatore virtuale ha deciso di offrire ben 30 euro di traffico telefonico in omaggio a tutti coloro che porteranno il loro numero entro il 20 marzo 2016.

Il bonus è utilizzabile senza alcun vincolo ad esclusione del traffico internazionale. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti gli ulteriori dettagli sul nuovo piano sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti