Fastweb Mobile lancia Mobile Fuel Extra

Fastweb Mobile lancia Mobile Fuel Extra, una particolare opzione tariffaria realizzata in esclusiva per gli utenti di SosTariffe.it
Fastweb Mobile lancia Mobile Fuel Extra, una particolare opzione tariffaria realizzata in esclusiva per gli utenti di SosTariffe.it

Fastweb Mobile lancia l’opzione tariffaria Mobile Fuel Extra con 5 GB di traffico, 500 minuti e 300 SMS, realizzata in esclusiva per gli utenti di SosTariffe.it. L’offerta Mobile Fuel Extra dell’operatore virtuale, che gli utenti di SosTariffe.it hanno potuto prenotare dal 7 al 14 marzo (più di 15.000 persone), offre a 10 euro al mese per sempre 5 GB, 500 minuti di chiamate verso tutti e 300 SMS verso tutti. Coloro che non l’hanno prenotata, possono comunque ottenere la promozione a partire dal 15 Marzo sempre attraverso il portale di comparazione prezzi.

L’offerta è disponibile per tutti i Clienti che attiveranno una nuova SIM o porteranno il proprio numero in Fastweb Mobile aderendo alla promozione entro il 31 marzo 2016. Tra i vantaggi della nuova opzione tariffaria il rinnovo mensile e nessuna soglia settimanale. Per attivare l’opzione Mobile Fuel Extra di Fastweb Mobile, gli interessati dovranno recarsi sul sito della promozione e richiedere il coupon. Ogni giorno sono a disposizione 1000 codici sino al 31 marzo 2016. Il codice sarà inviato via SMS mentre le istruzioni per l’attivazione della tariffe saranno condivise via eMail.

Una volta ricevuto il proprio codice, gli utenti dovranno recarsi in un punto vendita Fastweb, presentare il coupon alfanumerico, un documento d’identità e il codice fiscale. In questo modo sarà possibile attivare Mobile Fuel Extra.

Al punto vendita Fastweb si dovranno corrispondere 20 euro come costo di attivazione, ma di questi 10 euro saranno trattenuti per il pagamento del primo mese di servizio e i restanti 10 euro saranno utilizzabili come traffico telefonico. Non sono previste altre spese.

Non è prevista alcuna Tassa di Concessione Governativa. Fastweb Mobile Fuel Extra infatti è una ricaricabile automatica. Per attivarla è necessario associare al piano un addebito automatico sul proprio conto corrente oppure su una carta di credito. I 10 euro di ricarica saranno scalati automaticamente ogni 30 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti