Microsoft lancia i saldi di primavera per Xbox

Microsoft ha dato il via ai saldi di primavera per Xbox; disponibili forti sconti su titoli per Xbox 360 e Xbox One.
Microsoft ha dato il via ai saldi di primavera per Xbox; disponibili forti sconti su titoli per Xbox 360 e Xbox One.

Microsoft ha lanciato i saldi di primavera all’interno dello Store di Xbox. Sino al 28 marzo, tutti i possessori di una console Xbox 360 o Xbox One potranno acquistare videogiochi potendo contare su sconti molti interessanti. Microsoft evidenzia che l’accesso ai saldi di primavera sia garantito a tutti i suoi utenti, tuttavia gli iscritti al programma Xbox Live Gold potranno contare su di un 10% di sconto in più.

Trattasi, in ogni caso, di un’iniziativa molto interessante che permette ai videogiocatori di poter rinnovare il loro parco giochi senza dover andare a spendere cifre importanti, aspetto, questo, sicuramente di forte importanza in un periodo di incertezza economica. Per i possessori di una console Xbox 360 o Xbox One potrebbe, dunque, essere arrivato il momento di tirare fuori la carta di credito per acquistare alcuni prestigiosi titoli offerti con forti sconti. Le promozioni, si evidenzia, riguardano solamente lo Store Xbox di Microsoft e non riguardano assolutamente i negozi fisici ed altri rivenditori online.

La lista dei giochi offerti in saldo è davvero lunga ma tra i principali titoli in sconto si evidenziano: Battlefield 4 Premium Edition, Call of Duty: Black Ops III, EA SPORTS FIFA 16, Forza Motorsport 6 Standard Edition, WWE 2K16 e tanti altri ancora per Xbox One.

Per la “vecchia” console Xbox 360, Microsoft sconta, tra gli altri: Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition, Crysis 3, Grand Theft Auto V, Pro Evolution Soccer 2016 e tanti altri ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti