Volantino MediaWorld: LG G5, iPhone SE ed iPad Pro

MediaWorld lancia il nuovo volantino in cui spiccano nuovi ed attesi prodotti come l'LG G5, l'iPhone SE ed il tablet pc iPad Pro 9.7.
MediaWorld lancia il nuovo volantino in cui spiccano nuovi ed attesi prodotti come l'LG G5, l'iPhone SE ed il tablet pc iPad Pro 9.7.

MediaWorld ha lanciato oggi un nuovo volantino delle offerte che sarà valido sino al prossimo 24 aprile. All’interno del volantino i clienti della catena potranno trovare molti prodotti di elettronica di recentissima commercializzazione tra cui l’atteso LG G5, il primo vero smartphone Android modulare, che MediaWorld mette in vendita a 699 euro. Tra le novità del volantino anche l’iPhone SE a partire da 499 euro e l’iPad Pro 9.7 che è proposto a partire da 689 euro.

Gli amanti dei videogiochi potranno, invece, approfittare del bundle contenente una console PlayStation 4 con due giochi ed un secondo pad a 379,99 euro. Per gli amanti della fotografia, invece, MediaWorld propone alcune macchine fotografiche di prestigio tra cui la reflex Canon EOS 750D a 699,99 euro. Presenti anche moltissime proposte in ambito computer dove spiccano molti modelli dotati del sistema operativo Windows 10. Per esempio, si evidenzia il Surface Pro 4 di Microsoft che nella declinazione con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD è proposto al prezzo di 99,99 euro ma senza Type Cover.

Presenti, comunque, offerte su notebook e PC classici. Nel nuovo volantino di MediaWorld una parte importante la rivestono i televisori di nuova generazione per tutti coloro che amano l’alta definizione per vedere film e serie TV. Per festeggiare l’arrivo di “Star Wars il Risveglio della Forza” in DVD, la catena di elettronica propone il meglio delle TV. Per esempio, per chi cerca davvero il massimo, il TV Smart di Samsung, modello UE55KS9000, con schermo curvo da 55 pollici Ultra HD è proposto al prezzo di 2499 euro.

Infine, non mancano gadget ed accessori per l’informatica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti