Spotify Family Premium: più account, stesso prezzo

La piattaforma di streaming musicale aumenta il numero di account che è possibile connettere ad un solo abbonamento, senza aumentare la spesa mensile.
La piattaforma di streaming musicale aumenta il numero di account che è possibile connettere ad un solo abbonamento, senza aumentare la spesa mensile.

Lanciata nell’ottobre 2014, la formula di abbonamento Family di Spotify ha permesso fino ad oggi ad un massimo di quattro persone appartenenti allo stesso nucleo familiare di accedere a tutte le funzionalità della sottoscrizione Premium con una spesa relativamente contenuta: 14,99 euro al mese. Oggi il servizio di streaming musicale annuncia una novità.

Fino a sei account, senza alcun rincaro, per soddisfare le esigenze di intrattenimento delle famiglie più numerose. Ognuno di questi può creare e gestire le proprie playlist personalizzate, scaricare i brani nella memoria interna dei dispositivi mobile per l’ascolto in modalità offline e altro ancora. Il tutto senza alcuna interruzione da parte degli stacchi pubblicitari, come invece avviene per gli iscritti free. La riproduzione, ovviamente, potrà essere effettuata da tutti i profili in contemporanea, senza alcuna limitazione. Una formula che dunque offre la possibilità di risparmiare rispetto alla sottoscrizione di più abbonamenti.

Chi è già utente Spotify Family continuerà ad usufruire dell’offerta originale (il piano Family include account separati, playlist e consigli di ascolto personali e l’ascolto offline), ma a un prezzo più conveniente, a partire dalla prossima scadenza di pagamento e con la possibilità di aggiungere ancora più membri della famiglia nella stessa offerta.

Queste le funzionalità principali offerte a chi sceglie di sottoscrivere la formula di abbonamento per la famiglia proposta da Spotify.

  • Account separati: ogni utente ha il proprio account con le proprie playlist, musica salvata ed raccomandazioni personali.
  • Premium per tutti: i membri del piano accedono all’intera esperienza di Spotify Premium, con oltre 30 milioni di brani disponibili offline da ascoltare su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento, senza limiti o annunci pubblicitari.
  • Miglior prezzo: la musica a portata di mano non è mai stata così conveniente per sei persone, tutte incluse nello stesso conto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti