Euro 2016, 3 Italia lancia un'app per le partite

Per il campionato europeo di calcio, 3 Italia lancia Diretta Europei 2016, per non perdere mai nessuna notizia sulle competizioni.
Per il campionato europeo di calcio, 3 Italia lancia Diretta Europei 2016, per non perdere mai nessuna notizia sulle competizioni.

Manca davvero molto poco al fischio d’inizio di Euro 2016, il campionato europeo di calcio che si svolgerà in Francia. L’operatore 3 Italia, per accontentare la “febbre da calcio” dei suoi clienti, ha annunciato “Diretta Europei 2016“, un’app gratuita per avere su smartphone tutte le notizie e gli aggiornamenti dalla 15° edizione del torneo continentale per nazioni che si concluderà il 10 luglio con la finale allo Stade de France a Parigi.

Con Diretta Europei 2016 gli appassionati hanno a disposizione ricchi contenuti e modalità diverse per seguire l’evento, ovunque e in tempo reale, sullo schermo dei propri dispositivi mobili. Grazie all’originale sezione Tweet VIP, con i “cinguettii” raccolti direttamente dagli account Twitter dei calciatori impegnati con le loro nazionali a Euro 2016 e dai profili ufficiali delle federazioni partecipanti, sarà infatti possibile vivere l’evento attraverso le emozioni e i racconti dei protagonisti. L’app di 3 Italia offre anche contenuti più tradizionali come la ricca sezione di news, con le notizie dai ritiri delle 24 nazionali impegnate nel torneo e un occhio di riguardo per l’avventura degli Azzurri guidati da Antonio Conte.

Con Diretta Europei 2016 inoltre è possibile seguire in tempo reale tutte le partite del torneo e, grazie alla funzione di notifica, essere avvisati in occasione dei goal della propria squadra del cuore. Su Diretta Europei 2016 non mancano le classifiche sempre aggiornate dei gironi eliminatori e dei goleador e il tabellone della fase a eliminazione diretta. È anche possibile consultare le schede dettagliate delle squadre partecipanti, degli stadi teatro della manifestazione e i profili dei 23 Azzurri, per conoscere ogni dettaglio dei prossimi campionati Europei di calcio.

L’app è disponibile al download gratuito attraverso l’App Store di Apple ed il Play Store di Google.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti