MediaWorld regala 100 secondi di shopping gratis

MediaWorld lancia il nuovo volantino dove spicca l'offerta che permette di vincere 100 secondi di shopping dove poter prendere di tutto gratis.
MediaWorld lancia il nuovo volantino dove spicca l'offerta che permette di vincere 100 secondi di shopping dove poter prendere di tutto gratis.

MediaWorld ha pubblicato un nuovo volantino delle offerte valido da oggi 28 luglio sino al prossimo 7 agosto. All’interno del volantino spicca la promozione “MWGames“. Acquistando uno dei prodotti inclusi nel volantino, i clienti della catena di elettronica avranno la possibilità di partecipare ad un’estrazione che da diritto alla possibilità di vincere 100 secondi in cui potranno “afferrare” tutti i prodotti che vogliono e che saranno poi regalati da MediaWorld. La promozione è valida però, solamente per i possessori di una tessera MediaWorld.

Tra i prodotti più interessanti inclusi in questo volantino, tra gli smartphone, MediaWorld suggerisce l’iPhone SE 64 GB a 599 euro, oppure l’iPhone 5S a 319 euro. Tra gli Android, la catena di elettronica propone il Samsung Galaxy S7 Edge a 829 euro, mentre tra i terminali Windows, il Lumia 640 XL LTE a 99 euro. Per gli appassionati di videogiochi, MediaWorld offre la console PlayStation 4 Valentino Rossi Edition con gioco incluso a 379,99 euro. Per chi stesse cercando un nuovo PC Windows 10 da acquistare, all’interno del volantino spiccano molte interessanti soluzioni come il LENOVO YOGA500 con processore Intel Core i3, 4GB di RAM e disco fisso da 500 GB proposto al prezzo di 499 euro.

Per chi stesse, invece, pensando di acquistare una macchina fotografica reflex per le proprie vacanze estive, MediaWorld suggerisce, per esempio, la Nikon D5300 che è proposta a 599,99 euro. Tante le soluzioni anche per chi volesse cambiare televisore magari per godere dell’alta definizione in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

Per esempio, MediaWorld propone il TV LG 49UF695V con risoluzione 4K, DLNA – WiFi al prezzo di 649,99 euro. Presenti, infine, molti gadget come action cam e hoverboard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti