Galaxy Note 7, nuovi accessori per il phablet

Samsung ha rinnovato il catalogo di accessori, aggiungendone alcuni specifici per il Galaxy Note 7, come S View Standing Cover per la visione dei video.
Samsung ha rinnovato il catalogo di accessori, aggiungendone alcuni specifici per il Galaxy Note 7, come S View Standing Cover per la visione dei video.

Il Galaxy Note 7 è il nuovo smartphone di Samsung con schermo da 5,7 pollici (2560×1440 pixel), processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Come accaduto in occasione dell’annuncio dei precedenti top di gamma, anche questa volta il produttore coreano ha rinnovato il catalogo degli accessori compatibili, uno dei quali permette di sfruttare l’elevata qualità del pannello Super AMOLED. Nella confezione è invece già incluso l’adattatore USB Type-C/micro USB.

Lo schermo del phablet è stato considerato da DisplayMate il migliore in assoluto, grazie alla sua fedeltà cromatica, agli elevati valori di luminosità e contrasto, alla bassa riflettanza e al supporto per la tecnologia HDR. Il Galaxy Note 7 è dunque il dispositivo ideale per la riproduzione in streaming dei video pubblicati da YouTube, Netflix e altri analoghi servizi. Per questo motivo, Samsung ha realizzato la nuova S View Standing Cover, evoluzione della precedente S View Cover, che consente di posizionare lo smartphone con un angolo di 60 gradi. Attraverso la finestra frontale trasparente è possibile leggere le informazioni mostrate sullo schermo, quando è attiva la modalità Always On Display.

Galaxy Note 7 - S View Standing Cover

Il produttore coreano offre inoltre una nuova versione del Backpack, una cover con batteria supplementare da 3.100 mAh, certificata IP68, che può essere caricata senza fili. Questo accessorio è indispensabile per gli utenti che registrano video 4K e giocano frequentemente a Pokémon GO. Sono anche disponibili un Battery Pack e un Wireless Charger.

Altri accessori sono stati già annunciati con i precedenti Galaxy: Clear View Cover, LED View Cover, Leather Cover, Clear Cover, Lens Cover e Keyboard Cover. Gli ultimi due verranno sicuramente apprezzati dai fotografi e dagli utenti che preferiscono usare una tastiera fisica. Samsung permette la realizzazione di accessori certificati ai produttori di terze parti che aderiscono al programma SMAPP (Samsung Mobile Application Partnership Program).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti