Black Friday, 50 euro di sconto su Honor 8

Per il Black Friday, Honor, brand di Huawei, ha deciso di scontare di 50 euro l'apprezzato smartphone Android Honor 8 attraverso il suo eShop vMall.
Per il Black Friday, Honor, brand di Huawei, ha deciso di scontare di 50 euro l'apprezzato smartphone Android Honor 8 attraverso il suo eShop vMall.

Honor, brand di Huawei, parteciperà al Black Friday, la ricorrenza del cosiddetto venerdì nero dello shopping, con un’iniziativa promozionale che farà sicuramente felici tutti gli estimatori di questo marchio. Tra il Black Friday, venerdì 25 novembre, e il Cyber Monday, lunedì 28 novembre, l’apprezzato smartphone Android Honor 8 sarà proposto in saldo con uno sconto di 50 euro ma solo attraverso l’eShop vMall. Solamente il 25 novembre, inoltre, sempre su vMall saranno offerti accessori al prezzo di solo 1 euro.

Trattasi di uno smartphone dai contenuti molto interessanti proposto ad un prezzo estremamente concorrenziale. Dotato di uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, Honor 8 offre agli acquirenti un processore Kirin 950 con CPU Octa-core (4x 2.3Ghz Cortex-A72 e 4x 1.8GHz Cortex-A53) e GPU Mali-T880 MP4 made by Huawei, 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di RAM. Non mancano sensori e supporti come Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.2, A-GPS con GLONASS o BDS, NFC, porta infrarossi e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il reparto fotografico è quello, ottimo, ereditato dal Huawei P9: sensore posteriore con doppia lente da 12 MP, apertura focale f/2.2, autofocus laser, doppio flash LED, pixel grandi 1.25 micrometri, capacità di registrare video Full HD 1080p a 60 fps (fino a 120fps per video in moviola); sensore anteriore da 8 MP con apertura focale f/2.4 e pixel grandi 1.4 micrometri.

Honor 8 costa normalmente 399 euro ma, grazie alla promozione per il Black Friday, potrà essere acquistato con 50 euro di sconto ma solamente attraverso vMall, l’eShop del brand. In alternativa, tra le migliori offerte su questo smartphone, si evidenzia quella proposta da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon su cui l’Honor 8 è acquistabile già oggi a 359,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti