Black Friday DJI, si vola risparmiando

Per il Black Friday, droni in offerta da DJI che sconta alcuni modelli della sua premiata linea Phantom.
Per il Black Friday, droni in offerta da DJI che sconta alcuni modelli della sua premiata linea Phantom.

Il Black Friday aiuta anche chi vuole iniziare a volare con i droni, veri oggetti del desiderio e che a Natale saranno sicuramente tra i regali più ambiti. Per chi volesse anticipare lo shopping natalizio puntando sul risparmio, arrivano le offerte di DJI, noto produttore di droni che per il Black Friday sconta sensibilmente alcuni modelli della sua apprezzata linea Phantom. Gli interessati, dunque, potranno iniziare a volare risparmiando.

Le offerte sono valevoli non solamente per la giornata oggi, ricorrenza del venerdì nero dello shopping, ma anche sino al prossimo 28 novembre. Gli sconti, però, sono accessibili solamente all’interno dell’eShop di di DJI che offre, inoltre, anche le spese di spedizione gratuite. Nessun problema per l’acquisto dei prodotti anche se trattasi di un eShop di un produttore cinese in quanto il prezzo proposto include anche tutte le eventuali tasse. Tutto quello che dovranno fare gli interessati è scegliere il modello scontato più interessante per loro, estrarre la carta di credito e finalizzare l’acquisto.

Di seguito la completa offerta per il Black Friday di DJI.

  • DJI Phantom 4 a 1199 euro (da 1599 euro)
  • DJI Phantom 3 Professional a 899 euro (da 1399 euro)
  • DJI Phantom 3 Standard a 499 euro (da 919 euro)

Droni in sconto, oggi, non è solamente DJI a proporli. Gli eventuali interessati potranno spulciare tra le migliaia di proposte offerta da Amazon per il suo Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti