ZTE Blade A610 Plus disponibile in Italia

Lo ZTE Blade A610 Plus è uno smartphone con schermo da 5,5 pollici, processore octa core, 4 GB di RAM, lettore di impronte e Android 6.0 Marshmallow.
Lo ZTE Blade A610 Plus è uno smartphone con schermo da 5,5 pollici, processore octa core, 4 GB di RAM, lettore di impronte e Android 6.0 Marshmallow.

Il produttore cinese ha annunciato l’arrivo in Italia del Blade A610 Plus. Si tratta di uno smartphone Android di fascia media caratterizzato da una buona qualità costruttiva e interessanti specifiche tecniche. L’ultima novità di ZTE può essere acquistata online e nelle principali catene della grande distribuzione. Il prezzo consigliato è 249,90 euro, una cifra adeguata per questa tipologia di dispositivi.

Lo ZTE Blade A610 Plus è uno dei migliori smartphone della serie Blade. La dotazione hardware comprende uno schermo IPS 2.5D da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore octa core MediaTek MT6750T a 1,5 GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore possiede una risoluzione di 13 megapixel con flash LED e autofocus a rilevamento di fase (PDAF), mentre per la fotocamera frontale è stato scelto un sensore da 8 megapixel con ottica grandangolare.

Sul retro del telaio in alluminio è presente il lettore di impronte digitali che permette di effettuare diverse operazioni: sblocco dello schermo, risposta alle telefonate, scatto di foto e screenshot, condivisione di file e foto, attivazione della torcia, accesso rapido alle applicazioni. Si tratta quindi di un vero pulsante multifunzione. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e LTE Cat. 6.

ZTE Blade A610 Plus

La batteria ha una capacità di 5.000 mAh e offre un’autonomia fino a tre giorni. Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Mifavor UI 4.0. Il Blade A160 Plus è disponibile nei colori Gold e Silver.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti