HUAWEI Mate 9 Pro arriva in Italia a 999 euro

HUAWEI Mate 9 Pro sbarca in Italia a partire dal 20 marzo al prezzo di 999 euro; display da 5,5 pollici, processore Kirin 960 e 6GB di RAM.
HUAWEI Mate 9 Pro sbarca in Italia a partire dal 20 marzo al prezzo di 999 euro; display da 5,5 pollici, processore Kirin 960 e 6GB di RAM.

Huawei annuncia che l’attesissimo HUAWEI Mate 9 Pro sarà disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 999 Euro a partire dal 20 marzo. HUAWEI Mate 9 Pro si caratterizza per un display AMOLED curvo da 5,5 pollici, che conferisce allo smartphone uno stile e una classe senza precedenti, regalando allo stesso tempo immagini ad alta definizione. La linea elegante e ricercata e la particolare rifinitura in metallo rendono unico e raffinato il design.

HUAWEI Mate 9 Pro offre inoltre prestazioni di altissimo livello, grazie a EMUI 5.0 e al processore Kirin 960 che permettono di gestire al meglio le proprie attività, vivere a pieno esperienze coinvolgenti e utilizzare il device per seguire le proprie passioni. HUAWEI Mate 9 Pro offre infatti diverse funzionalità e caratteristiche che permettono di vivere al meglio la multimedialità, come guardare video sul display AMOLED o scattare foto senza precedenti grazie alla doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica. In particolare, la fotocamera è dotata di un sensore monocromatico da 20 Megapixel e da uno RGB da 12 Megapixel, di Zoom Ibrido con ingrandimento 2X e di effetti fotografici come il bokeh, per rendere ogni scatto speciale.

La batteria, che può raggiungere fino a 2 giorni di autonomia, permette di vivere ogni momento al massimo senza timore che lo smartphone si spenga. Inoltre, grazie alla tecnologia SuperCharge, con 20 minuti di ricarica HUAWEI Mate 9 Pro può arrivare fino a un giorno di utilizzo.

Questo nuovo device nasce non solo per accompagnare chi lo usa in ogni momento della giornata, ma anche per rappresentarne a pieno lo stile di vita. HUAWEI Mate 9 Pro sarà disponibile in Italia nei colori Haze Gold e Titanium Gray.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti