Infinity arriva su Android TV e Nvidia Shield

Infinity di Mediaset allarga il proprio bacino di device, con il lancio di un'applicazione compatibile per dispositivi Android TV e Nvidia Shield.
Infinity di Mediaset allarga il proprio bacino di device, con il lancio di un'applicazione compatibile per dispositivi Android TV e Nvidia Shield.

Infinity, la famosa piattaforma di streaming del gruppo Mediaset, allarga i propri orizzonti raggiungendo nuovi device. L’applicazione ufficiale del servizio, infatti, è oggi compatibile anche con Android TV e Nvidia Shield, estendendo così le possibilità di fruizione sia in salotto che tramite mobile. Molti i set-top-box e i televisori compresi, per una visione fluida e senza intoppi.

Con un catalogo di oltre 6.000 contenuti, tra film e serie TV, Infinity è uno dei servizi di streaming dalle maggiori possibilità di scelta. E oggi fruire del proprio programma preferito è ancora più semplice, grazie all’apposita applicazione per Android TV e Nvidia Shield. Un nugolo di possibilità variegate, considerato come sono molti i produttori di televisori e set-top-box che hanno deciso di optare per il sistema operativo di Google, da Sony Android TV a Aquos Android TV, passando per tantissime altre alternative.

L’esperienza d’uso risulterà familiare a chi già conosce la versione mobile dell’applicazione, con la possibilità di scegliere tra film, serie TV e show per bambini non solo in alta definizione, ma anche in Super HD e Ultra HD. Naturalmente, sarà possibile seguire il contenuto preferito sia in lingua originale, anche avvalendosi dei sottotitoli, che doppiato nell’idioma favorito. Su set-top-box, tuttavia, l’esperienza d’uso è stata adattata al grande schermo del salotto, con tanto di servizi di raccomandazione dei contenuti e la possibilità di creare profili differenziati per ogni singolo utente.

Come accade per la gran parte dei fornitori di show in streaming, l’abbonamento a Infinity non è vincolante: dopo aver effettuato la registrazione, e aver fruito di eventuali periodi di prova o altre promozioni, sarà possibile scegliere se rinnovare o disdire la propria sottoscrizione. L’applicazione aggiornata e compatibile con Android TV è disponibile sul Play Store di Google, dove si potrà anche verificare l’effettiva possibilità d’installazione sul dispositivo in proprio possesso nonché verificare il peso complessivo del download.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti