Parrot Bebop 2 Power, autonomia sino a 30 minuti

Parrot Bebop 2 Power è un nuovo drone pensato per le foto ed i video che offre 30 minuti di volo ed il supporto all'FPV.
Parrot Bebop 2 Power è un nuovo drone pensato per le foto ed i video che offre 30 minuti di volo ed il supporto all'FPV.

Parrot ha annunciato il nuovo Parrot Bebop 2 Power. Trattasi di un drone, evoluzione dell’attuale Parrot Bebop 2 e non di un modello completamente nuovo. Leggero, pesa, infatti, solamente 525 grammi, il nuovo Parrot Bebop 2 Power presenta alcune novità estetiche grazie all’utilizzo di un nuovo design Dual Black, che combina due texture diverse di nero. Inoltre, il nuovo drone della società francese dichiara un’autonomia sino a 30 minuti che sale a 60 minuti utilizzando la seconda batteria offerta in dotazione.

Il nuovo drone Parrot Bebop 2 Power offre una dotazione di accessori davvero ricca. Oltre alla seconda batteria, gli acquirenti potranno contare sul controller Parrot Skycontroller 2 che permette di poter aumentare la portata del drone sino a 2 Km. Inoltre, la confezione include il Parrot Cockpitglasses 2, un visore FPV che permette di garantire un’esperienza di volo ancora più immersiva. Il nuovo Parrot Bebop 2 Power dispone anche di nuove modalità di volo e di ripresa, per consentire ai piloti di scattare foto e di riprendere video dal sapore quasi professionale.

Parrot garantisce immagini e video di qualità grazie alla sofisticata ottica presente nel drone. Parrot Bebop 2 Power dispone, infatti, di un sensore CMOS 1 / 2,3’’14MPX che permette di registrare video in Full HD a 30 fps.

Parrot ha integrato nel nuovo Bebop 2 Power anche una serie di sistemi che migliorano l’affidabilità del quadricottero e la sicurezza del volo.

Il nuovo Parrot Bebop 2 Power sarà disponibile in vendita a fine settembre a 699,90 euro. La confezione di vendita include il drone, 2 batterie a lunga durata, 1 Parrot Skycontroller 2 e 1 Parrot Cockpitglasses 2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti