Amazon, guida ai regali di Natale last-minute

Per ricevere i regali in tempo per Natale, Amazon ha stilato un comodo calendario con le date ultime di acquisto entro cui effettuare gli ordini.
Per ricevere i regali in tempo per Natale, Amazon ha stilato un comodo calendario con le date ultime di acquisto entro cui effettuare gli ordini.

Superata oramai la metà di dicembre, sono tantissime le persone a non aver ancora provveduto ai regali di Natale per i propri cari. Un po’ per mancanza di tempo, un po’ per pigrizia, non è insolito ritrovarsi alla vigilia di Natale senza aver acquistato nulla; per evitare le code ai negozi e per venire incontro alle esigenze di chi si ritrova a provvedere all’ultimo minuto, Amazon ha appena diramato una guida agli acquisti dell’ultima settimana di Natale che garantisce spedizioni in tempo grazie al servizio Prime.

Per ricevere i regali in tempo per Natale, c’è ancora margine e Amazon ha stilato un comodo calendario con le date ultime di acquisto entro cui effettuare gli ordini. Per trovare quei prodotti da regalare con spedizione veloce e senza costi aggiuntivi, è sufficiente che i clienti di Amazon Prime cerchino il logo o selezionino la casella “Ricevi domani” direttamente nel menu dei filtri. Ecco le scadenze da tenere d’occhio per ordinare:

  • 18 dicembre: scadenza per la spedizione con consegna gratuita (laddove prevista e indicata sul prodotto) a tutti i clienti Amazon su milioni di articoli per ordini spediti da Amazon di importo uguale o superiore a 29 euro
  • 20 dicembre: tutti i clienti possono usufruire della spedizione in 2 giorni, su prodotti idonei a questo tipo di consegna, ordinando entro questa data. Questa spedizione è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime
  • 21 dicembre: entro questa data, è possibile scegliere tra oltre 2 milioni di articoli e riceverli con spedizione in 1 giorno. La modalità disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime
  • 24 dicembre: i clienti Amazon Prime di Milano e di 46 comuni dell’hinterland possono ordinare con Prime Now il proprio regalo tra decine di migliaia di articoli disponibili usufruendo della consegna entro un’ora o in finestre programmate di due ore. È possibile ordinare fino alle 22:59, utilizzando la consegna in 1 ora e ricevere così i prodotti entro le 23:59 del 24 dicembre.

Adoriamo rendere la vita dei nostri clienti un po’ più facile, specialmente nel corso del movimentato periodo di shopping natalizio. Per questo motivo offriamo una varietà di opzioni di spedizione tempestive per il periodo natalizio. Continuiamo ad impegnarci per garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempo per le feste, ovunque lo desiderino. Durante le festività, i clienti Amazon Prime godranno non solo della consegna senza costi aggiuntivi in un giorno su oltre 2 milioni di articoli, ma avranno anche accesso alle serie TV Amazon Original su Amazon Prime Video e potranno vedere film e serie TV con la famiglia e gli amici.

Si ricorda che chi non fosse iscritto al servizio Prime può approfittare del momento e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

iscriversi gratuitamente per 30 giorni, periodo dopo il quale sarà necessario pagare un abbonamento di 19,99 euro l’anno – a meno che non si disdica il servizio entro la scadenza dei 30 giorni. Trattasi dunque di una buona opportunità per effettuare regali last minute direttamente da casa, con un solo smartphone o computer tra le mani, evitando così le code nei negozi tipiche di questo periodo. Infine, per creare l’atmosfera del Natale in casa, non può mancare una playlist di brani musicali più adeguati alle feste, disponibili anche su Music Unlimited: chi non avesse ancora provato il servizio di streaming musicale, può usufruire dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

offerta che lo propone a 0,99€ per tre mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti