QR code per la pagina originale

Fastweb e Sky: nuova offerta con NOW TV

Fastweb e Sky rinnovano la loro partnership offrendo ai clienti dell'operatore la possibilità di integrare i servizi di NOW TV nell'offerta di rete fissa.

,

Fastweb e Sky hanno stretto un nuovo accordo che permetterà a tutti i nuovi clienti dell’operatore che sceglieranno le offerte “Internet”, “Internet+Telefono” o “Internet +Telefono + Mobile” ed ai già clienti di rete fissa, di poter includere all’interno del loro abbonamento i contenti live o on-demand di NOW TV, l’Internet TV di Sky.

Tutti i nuovi clienti, durante la fase di sottoscrizione del loro abbonamento, potranno richiedere il Ticket Intrattenimento di NOW TV, mentre i già clienti potranno farlo attraverso MyFASTpage, al costo di 9,20 euro ogni 4 settimane. Inoltre, i clienti potranno anche personalizzare la loro offerta di NOW TV includendo i Ticket Cinema o Serie TV a soli 5 euro oppure il Ticket Sport a partire da 6,99 euro. Il tutto pagando comodamente attraverso la bolletta telefonica assieme al canone d’abbonamento della propria linea. Da evidenziare che i clienti riceveranno anche NOW TV Box, cioè un piccolo dispositivo da collegare alla TV di casa che permette di accedere in streaming a tutta la programmazione dell’Internet TV di Sky, oltre ad una serie di App dedicate all’intrattenimento come Youtube, Vevo, Vimeo e tante altre.

Infine, chi sottoscriverà NOW TV entro il 21 gennaio 2018 riceverà uno sconto di 5 euro per 12 rinnovi sull’offerta Fastweb scelta per la propria linea di rete fissa.

Grazie a questa rinnovata partnership, Fastweb e Sky collaborano da tempo, l’operatore sarà in grado di offrire ai suoi clienti nuovi servizi digitali con contenuti televisivi di elevata qualità. Per Sky, invece, una nuova opportunità di far conoscere al pubblico i suoi contenuti migliori.

Maggiori informazioni sulla nuova offerta congiunta Fastweb e Sky direttamente all’interno del portale dell’operatore.

Immagine: BtBoresette