Apeman, action cam FullHD 1080p con accessori

L’action cam Apeman dispone di un sensore Full HD a 1080p e di vari accessori, per catturare le proprie avventure e sport estremi: è in offerta su Amazon.

Dopo l’incredibile successo riscosso dalle GoPro, si sono affacciate sul mercato delle alternative economiche capaci di unire ottime funzionalità a un costo molto basso. Tra queste, l’Apeman action cam Full HD 1080p, protagonista di una nuova offerta su Amazon che la propone in giornata odierna a 31 euro invece dei 99 euro a cui è solitamente in vendita. Trattasi di una occasione unica per portarsi a casa un buon prodotto dedicato a tutti gli sportivi, avventurieri e amanti della fotografia on-the-go.

L’action cam di Apeman è indicata in particolare a chi non necessita del supporto alla risoluzione 4K, infatti monta a bordo un sensore che può fotografare e registrare in FullHD a 1080p. Dotato di una custodia impermeabile per effettuare riprese subacquee fino a 30 metri di profondità, il dispositivo vanta un obiettivo grandangolare fino a 170 gradi per catturare paesaggi con una visuale più ampia e viene fornita con una batteria da 1050 mAh per registrare fino a due ore per ogni singola ricarica.

Caratterizzata da un corpo particolarmente piccolo e compatto, l’action cam Apeman dispone di un comodo schermo LCD che consente di visualizzare le immagini in tempo reale e di diverse uscite video, HDMI, USB e AV, utili a connettere il dispositivo a computer, televisori e proiettori. La scheda di memoria supportata è di tipo TF card fino a 32 GB di capacità.

L’Apeman action cam FullHD 1080p si configura pertanto come il prodotto ideale per immortalare le proprie avventure all’aperto o sport estremi come il surf, le immersioni, sci e snorkeling, per poi condividerli online. La confezione include diversi accessori tra cui la custodia waterproof, il kit di montaggio per la bicicletta e l’adattatore per il casco. L’importante ribasso odierno su Amazon può dunque rappresentare il momento perfetto per regalarsi una simile comodità.

Ti potrebbe interessare
Le TV locali tra switch-off e digitale, sarà la Web TV la soluzione?
Prezzi e tariffe

Le TV locali tra switch-off e digitale, sarà la Web TV la soluzione?

In questo periodo si parla spesso di switch-off, della digitalizzazione del Paese che abbraccia più piattaforme e che vede protagonisti tutti quanti a vari livelli, dalle Pubbliche Amministrazioni agli stessi operatori televisivi fino agli utenti, i quali saranno alla fine quelli che “subiranno” maggiormente i cambiamenti dovuti al digitale, dato che cambierà, più o meno

Comparativa: Intel Xeon contro AMD Opteron Barcelona
amd cpu intel

Comparativa: Intel Xeon contro AMD Opteron Barcelona

Sul sito Spec.org sono stati recentemente pubblicati i risultati del benchmark CPU2006 effettuato su server equipaggiati sia con processori Intel Xeon quad-core, sia con i nuovi Opteron quad-core Barcelona di AMD. Il benchmark effettuato ha confermato quello che le indiscrezioni delle settimane scorse avevano già anticipato: i nuovi Opteron Barcelona si sono rivelati più performanti