Microsoft annuncia i Games with Gold di gennaio

Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti che offrirà a gennaio a tutti i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 iscritti a Xbox Live Gold.
Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti che offrirà a gennaio a tutti i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 iscritti a Xbox Live Gold.

Microsoft ha annunciato i giochi che rientreranno nella promozione Games with Gold per il mese di gennaio 2018. Trattasi della ricorrete ed apprezzata iniziativa che vede la casa di Redmond offrire ben due giochi in omaggio ogni mese a tutti i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 che sono iscritti al programma in abbonamento Xbox Live Gold che offre ulteriori vantaggi esclusivi come l’accesso a scontistiche particolari ed il supporto al multiplayer per i giochi. Il mese di gennaio 2018 sarà particolarmente interessante per i possessori delle console targate Microsoft.

Da evidenziare che grazie alla funzione di retrocompatibilità, i possessori di una console Xbox One potranno mettere le mani anche sui giochi per Xbox 360. Questo significa che a gennaio, per gli utenti in possesso della console next generation di Microsoft, i Games with Gold raddoppiano con 4 giochi in omaggio. Nello specifico, a partire dal primo di gennaio, i possessori di una console Xbox One potranno mettere le mani sull’action-game The Incredible Adventures of Van Helsing III. Dal 16 del mese, invece, sarà disponibile al download anche il gioco di Ubisoft ZOMBI.

Chi possiede ancora la vecchia console Xbox 360 potrà scaricare, dal primo di gennaio, il gioco Tomb Raider: Underworld. Dal 16 del mese sarà disponibile anche Army of Two.

Trattasi di una ghiotta opportunità per rinnovare il proprio parco giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio. Tutti i giochi potranno essere scaricati attraverso una sezione apposita del Microsoft Store delle console. La promozione è un’esclusiva della casa di Redmond. L’offerta, dunque, non potrà essere riscattata altrove.

La promozione è valida anche per Xbox One S e per Xbox One X.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti