Jeemak 4K, action cam con Wi-Fi in super offerta

Jeemak 4K action camera viene proposta oggi su Amazon con uno sconto del 72%: ha un sensore da 16 megapixel con grandangolo da 170°, Wi-Fi e due batterie.
Jeemak 4K action camera viene proposta oggi su Amazon con uno sconto del 72%: ha un sensore da 16 megapixel con grandangolo da 170°, Wi-Fi e due batterie.

Non solo GoPro: il mondo delle action cam si è arricchito di numerose soluzioni negli ultimi anni, alcune molto economiche ma comunque dotate di ottime caratteristiche che consentono di catturare fotografie e video grandangolari di qualità. È il caso della Jeemak 4K, action cam da 16 megapixel con Wi-Fi che in giornata odierna viene proposta su Amazon con un fortissimo ribasso, del 72%, a un prezzo che passa quindi a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

47 euro dai 169 euro a cui viene solitamente venduta.

Trattasi nello specifico di una action camera impermeabile ideale per gli appassionati di sport estremi e di chiunque ami l’avventura, che voglia catturare momenti d’azione in un modo che le tradizionali fotocamere non consentono. Può andare sott’acqua fino a 30 metri di profondità grazie alla cover inclusa nella confezione e dispone di un sensore da 16 megapixel con lente ultra grandangolare da 170 gradi per scattare fotografie e registrare video alla risoluzione 4K Ultra HD. Supporta la registrazione 4K a 30fps, 2,7K a 30fps, 1080p a 60fps e 720p a 90fps.

Presente un display da 2 pollici in HD per controllare in tempo reale le funzioni dell’action cam e ciò che si sta catturando e non mancano due batterie ricaricabili per non restare mai senza carica. Disponibile il supporto alla connettività Wi-Fi per collegare la Jeemak 4K action cam al proprio smartphone e condividere fotografie e video sul Web, tramite posta elettronica o social, in ogni momento.

Particolarmente comodi sono gli accessori inclusi nella confezione, per usare l’action cam Jeemak fissandola a caschi, bici, tavole da surf, automobili e altri oggetti facilmente. Si configura così il prodotto economico ideale per riprendere ogni momento su strada, ogni splendida vista sotto il mare e per tutte le attività all’aria aperta, e l’offerta odierna su Amazon può rappresentare il momento perfetto per dotarsi di tale comodità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti