DBPower, action cam 4K Ultra HD in super offerta

DBPower action camera 4K viene proposta oggi su Amazon con uno sconto del 75%: ha un sensore da 12 MP, due batterie e Wi-Fi.
DBPower action camera 4K viene proposta oggi su Amazon con uno sconto del 75%: ha un sensore da 12 MP, due batterie e Wi-Fi.

Il mercato delle action cam si è arricchito di tantissime soluzioni, dai brand più noti a quelli meno conosciuti, ma dotati di caratteristiche ottime che, unite a un design d’appeal e a un prezzo conveniente, rappresentano a volte un’offerta irresistibile. È il caso della DBPower 4K, action camera che oggi viene proposta su Amazon con un fortissimo ribasso, del 75%, a un prezzo che passa quindi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a soli 49 euro dai 199 euro a cui viene solitamente venduta.

DBPower action camera 4K si contraddistingue per un design compatto, un comparto hardware di qualità, buona autonomia grazie alle due batterie in dotazione e tantissimi accessori inclusi nella confezione. È un’action cam impermeabile, che con l’apposita custodia diventa una videocamera subacquea da 4K utilizzabile fino a ben 30 metri di profondità. È anche indossabile e montabile su caschi, manubri e altri oggetti in modo tale da poter riprendere numerose attività in movimento come ad esempio il surf, la bicicletta, la corsa, la guida oltre alle immersioni e allo snorkeling.

Quanto alle specifiche tecniche, DBPower action cam 4K si basa su un sensore da 12 megapixel con obiettivo grandangolare da 170 gradi in vetro a 7 strati, che permette di scattare fotografie con dettagli di qualità e di registrare video professionali a risoluzione 4K a 25fps. Supportata anche la registrazione a 2,7K a 30fps, a 1080p a 60 e 30fps, e a 720p a 120 fotogrammi per secondo.

Leggera, piccola e maneggevole, è dotata di un display touchscreen sul retro da 2,3 pollici utile a controllare le funzioni dell’action camera DbPower e ciò che si sta catturando, in tempo reale. La videocamera sportiva supporta schede microSD fino a 32 GB e la connettività Wi-Fi, così è possibile connetterla al proprio smartphone e condividere in ogni momento scatti fotografici e riprese effettuare, con chiunque si voglia. Oltre a due batterie ricaricabili da 1050mAh, capaci di garantire una buona autonomia, è presente un giroscopio interno e numerose modalità di scatto e registrazione, come burst, timelapse, rallentatore e loop video che ne estendono le possibilità di utilizzo all’aperto.

Chi è dunque alla ricerca di una action cam 4K facile da usare e di una buona qualità, per catturare i momenti emozionanti delle proprie avventure di parapendio, surf, immersioni, sci, snorkeling, arrampicata, ciclismo e guida, può approfittare del forte sconto proposto in giornata odierna da Amazon, che rappresenta un’occasione unica per dotarsi di un prodotto del genere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti