Volantino MediaWorld, arrivano i prezzi ruggenti

MediaWorld ha lanciato il suo nuovo volantino delle offerte con suggerimenti su prodotti come smartphone, PC, hoverboard e TV, acquistabili anche a rate.
MediaWorld ha lanciato il suo nuovo volantino delle offerte con suggerimenti su prodotti come smartphone, PC, hoverboard e TV, acquistabili anche a rate.

MediaWorld ha lanciato oggi, 11 gennaio, il suo nuovo volantino delle offerte che avrà validità sino al prossimo 24 gennaio. All’interno del volantino di gennaio della catena di elettronica gli utenti potranno trovare molti suggerimenti su prodotti ad alto tasso di tecnologia da acquistare. Per esempio, il Samsung Galaxy S8 è proposto a 649 euro, il Huawei P10 Lite a 269 euro, mentre l’iPhone 7 32GB a 599 euro.

Gli appassionati di gaming potranno optare, invece, sulla PS4 1TB con doppio controller a 329 euro, oppure sul bundle composto dalla Nintendo Switch con il gioco Super Mario Odissey al prezzo di 359 euro. Sul fronte PC, MediaWorld ha selezionato una piccola ma interessante raccolta di computer di ultima generazione tutti dotati del sistema operativo Windows 10. Per esempio, si segnala il modello HP Pavillion x360 con Intel Core i5, 8GB di RAM e 256GB di SSD al prezzo di 799 euro. Per gli amanti della fotografia, la catena di elettronica propone alcuni modelli di fotocamere decisamente interessanti. Per esempio, si segnala la reflex Canon EOS 1300D a 359 euro.

Non mancano anche tanti gadget come gli hoverboard e i droni che piacciono molto soprattutto ai più giovani. Infine, all’interno di questo nuovo volantino del mese di gennaio, MediaWorld non può far mancare una ricchissima selezione di televisori di nuova generazione pensanti per tutti coloro che amano la vera alta definizione.

Chi volesse trasformare il salotto di casa in una sala cinematografica potrà puntare sul TV LED 4K HDR 55KU6050 di Samsung al prezzo di 579 euro.

Si evidenzia, infine, che tutti gli acquisti di importo superiore ai 199 euro potranno essere pagati anche in 10, 20 o 25 rate mensili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti