Tangmi, micro telecamera spia a metà prezzo

Disponibile al 52 per cento di sconto, Tangmi spy cam ha un corpo estremamente piccolo ma tante funzioni, tra cui la possibilità di registrare al buio.

Una telecamera spia dal corpo molto piccolo, controlli intuitivi, sensore di movimento e buona dotazione è protagonista di una nuova super offerta su Amazon: si tratta della Tangmi spycam HD, il cui prezzo passa a 22 euro con spedizione gratuita dai 46 euro a cui è solitamente in vendita, con uno sconto totale del 52%.

Le dimensioni estremamente ridotte della spycam Tangmi, simili a quelle di una moneta da 50 centesimi, la rendono particolarmente facile da nascondere, ma non inficiano sulle sue funzionalità: grazie a due piccoli tasti è infatti possibile accedere a diverse funzioni che rendono il prodotto un dispositivo perfetto per la sicurezza di ambienti interni ed esterni – come casa, giardino, ufficio – e monitoraggio senza dare nell’occhio.

Capace di registrare video a 1920 x 1080 pixel di risoluzione a 30 fotogrammi al secondo, la telecamera spia supporta la visione notturna a infrarossi (IR) e consente anche la registrazione a ciclo continuo. Disponibile una funzione di attivazione automatica al rilevamento dei movimenti, che consente alla fotocamera di catturare filmati solamente nel momento in cui nota oggetti o persone in movimento. Presente il supporto alla registrazione durante la ricarica della batteria, per non preoccuparsi mai che si scarichi. L’archiviazione dei dati avviene su memoria SD fino a un massimo di 32 GB.

La confezione contiene la microcamera, il cavetto per caricarla e alcuni piccoli sostegni per attaccarla a vestiti o altri oggetti. Trattasi dunque di un gadget che può tornare utile in alcune occasioni o da utilizzare semplicemente per divertimento – in conformità alle normative vigenti in materia di videosorveglianza, utilità di cui è pertanto possibile dotarsi approfittando del forte ribasso odierno su Amazon.

Ti potrebbe interessare