Jumper Ezbook 2, ultrabook Windows 10 a soli 161€

Esteticamente simile al MacBook Air di Apple, all'interno ha Windows 10 e un hardware di tutto rispetto: Jumper Ezbook 2 è oggi in offerta lampo.
Esteticamente simile al MacBook Air di Apple, all'interno ha Windows 10 e un hardware di tutto rispetto: Jumper Ezbook 2 è oggi in offerta lampo.

Sembra esteticamente un MacBook Air, ma all’interno batte un cuore Windows. È un ultrabook, ovvero un computer portatile molto sottile e leggero dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto per la fascia in cui si colloca. Si chiama Jumper Ezbook 2 ed è oggi disponibile in offerta lampo su Amazon, che ancora per pochissime ore lo propone a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

soli 161 euro con spedizione gratuita, quasi il 20% in meno rispetto al suo prezzo standard.

Jumper Ezbook 2 imita nel design il noto dispositivo di Apple e si presenta come un dispositivo ultra portatile, infatti misura soli 35 x 23,5 x 1,46 centimetri, per un peso di appena 1,1 Kg. Caratterizzato da uno schermo FULL HD da 14,1 pollici (1920 x 1080 pixel di risoluzione) con trattamento antiriflesso, monta una CPU quad-core Intel Cherry Trail X5-Z8300 a 1.34 GHz, affiancata da 4 GB di RAM DDR3, scheda video Intel HD Graphics e 64 GB di spazio su disco per l’archiviazione dei dati.

Presente nel comparto hardware anche una videocamera frontale da 0,3 megapixel per le videochiamate e videoconferenze, una batteria da 10.000 mAh che sulla carta garantisce 6 ore di autonomia in riproduzione video, due prese USB (una 2.0 e una 3.0), un ingresso mini HDMI per collegare l’ultrabook al televisore, un lettore di schede SD e la classica presa jack da 3,5 mm per le cuffie. Non manca il supporto alla connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0 per connettersi a Internet e ad altri device compatibili. Il sistema operativo è il più recente Windows, Windows 10.

Seppur di fascia bassa, Jumper Ezbook 2 dispone pertanto di caratteristiche che lo rendono senza dubbio appetibile per la produttività e per l’intrattenimento in mobilità. Un buon portatile “da battaglia”, di cui è possibile dotarsi approfittando dell’offerta lampo du Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti