QR code per la pagina originale

Huawei P20 Lite regala Huawei Band 2 Pro

Nuova promozione di Huawei che offre in regalo il suo indossabile Huawei Band 2 Pro a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Huawei P20 Lite.

,

Huawei P20 Lite regala il wearable Huawei Band 2 Pro. L’azienda cinese, infatti, ha deciso di lanciare in Italia una promozione davvero ghiotta. Tutti coloro che acquisteranno entro il prossimo 23 maggio il nuovissimo Huawei P20 Lite potranno ricevere gratuitamente l’indossabile di Huawei che presenta un valore di ben 99,90 euro. Aderire alla promozione è davvero molto banale. Il primo requisto è ovviamente quello di acquistare lo smartphone Android entro la data limite presso i negozi o gli eshop che hanno aderito alla promozione, il cui elenco è incluso all’interno del sito legato all’iniziativa.

Una volta effettuato l’acquisto del Huawei P20 Lite, gli acquirenti dovranno recarsi sul sito dedicato all’iniziativa dove dovranno registrare lo smartphone entro il 6 giugno, inserendo tutte le informazioni che saranno richieste come una copia dello scontrino, il codice IMEI ed altro. Se la registrazione del prodotto sarà effettuata correttamente, gli utenti riceveranno successivamente il Huawei Band 2 Pro direttamente a casa. Tutti i dettagli sulla promozione sono inclusi all’interno del sito dedicato creato da Huawei per l’occasione.

Il Huawei P20 Lite, si ricorda, è uno smartphone Android di fascia media di recente presentazione che offre un rapporto qualità prezzo davvero molto elevato. Lo smartphone offre un design fresco e moderno, con le cornici ridotte al minimo per fare posto al generoso display da 5,84 pollici con aspect ratio da 19:9. Il cuore pulsante è il potente processore Kirin 659 abbinato a 4GB di memoria RAM ed a 64GB di flash storage espandibile attraverso le canoniche memorie microSD.

Ottimo il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore (16 e 2MP), mentre frontalmente, per i selfie, spicca una fotocamera da 16MP che serve anche per riconoscere il volto degli utenti. Il Huawei P20 Lite, infatti, dispone di un sistema di sblocco facciale. Il sistema operativo installato è Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0. Il prezzo consigliato di vendita è di 369 euro.

Immagine: Huawei