QR code per la pagina originale

TP-Link porta in Italia il nuovo Neffos N1

Il TP-Link Neffos N1 è uno smartphone con schermo da 5,5 pollici, processore octa core, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e dual camera posteriore da 12 MP.

,

Il produttore cinese ha presentato due smartphone al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Gli utenti italiani possono ora acquistare il modello più interessante, ovvero il Neffos N1, il primo TP-Link con doppia fotocamera posteriore. Il dispositivo possiede altre caratteristiche interessanti, come il telaio in metallo e il processore octa core.

Il Neffos N1 è principalmente indirizzato agli utenti appassionati di fotografia. La dual camera posteriore con sensore principale RGB (Sony IMX386) e secondario monocromatico da 12 megapixel permette di applicare l’effetto bokeh e ottenere scatti nitide anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie anche agli algoritmi di riduzione del rumore. La fotocamera frontale da 8 megapixel consente invece di scattare selfie di gruppo, sfruttando l’obiettivo grandangolare. La funzionalità Beautify elimina i difetti della pelle in tempo reale.

Il telaio unibody in alluminio è stato realizzato con una lunga procedura che comprende lucidatura, sabbiatura e anodizzazione cromatica. Lo schermo IPS da 5,5 pollici ha una risoluzione full HD (1920x1080pixel). La dotazione hardware include un processore octa core MediaTek Helio P25, 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS e LTE con supporto dual SIM.

Sono presenti inoltre il lettore di impronte digitali sul retro, il jack audio da 3,5 millimetri e la porta USB Type-C. La batteria ha una capacità di 3.260 mAh. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia Smart NFUI 7.0. Il Neffos N1 è già disponibile in Italia presso punti vendita selezionati. Il prezzo è 299,99 euro.