Microsoft svela i Games With Gold di giugno

Microsoft ha svelato i giochi per Xbox One e Xbox 360 offerti gratuitamente all'interno della promozione Games With Gold di giugno.
Microsoft ha svelato i giochi per Xbox One e Xbox 360 offerti gratuitamente all'interno della promozione Games With Gold di giugno.

Microsoft ha svelato ufficialmente i Games With Gold del mese di giugno 2018. Trattasi dei giochi che il gigante del software è solito regalare ogni mese ai possessori di una console Xbox One o Xbox 360 che contestualmente sono iscritti al programma in abbonamento Xbox Live Gold che offre diversi vantaggi tra cui sconti, l’accesso al Multiplayer e molto altro ancora. L’abbonamento Xbox Live Gold, si ricorda, costa 59,99 euro all’anno.

Inoltre, grazie alla funzione della retrocompatibilità, i possessori di una console Xbox One potranno anche scaricare, installare e giocare ai giochi offerti gratuitamente da Microsoft per la console Xbox 360. I Games With Gold di giugno, per le console next generation del gigante del software, raddoppiano. Dunque, a partire dal primo di giugno, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare gratuitamente Assassin’s Creed Chronicles: Russia. Dal 16 del mese, invece, gli utenti potranno mettere le mani anche su SMITE Gold Bundle. Non meno interessanti i giochi offerti per Xbox 360. A partire dal primo di giugno gli utenti potranno scaricare Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Dal 16 del mese, invece, sarà disponibile anche il titolo LEGO Indiana Jones 2: The New Adventures.

In definitiva, trattasi di un’ottima opportunità che consente agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Infine, si evidenzia che i giochi potranno essere scaricati attraverso un’apposita sezione presente all’interno della Dashboard della console. Si ricorda che l’iniziativa Games With Gold è una promozione esclusiva di Microsoft che non si allarga agli store fisici o agli altri negozi online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti