Fallout 76 in uscita già a fine luglio?

Compare su Amazon la scheda di Fallout 76, con la data di uscita del gioco indicata brevemente nel 31 luglio 2018: si attende l'annuncio di Bethesda.
Compare su Amazon la scheda di Fallout 76, con la data di uscita del gioco indicata brevemente nel 31 luglio 2018: si attende l'annuncio di Bethesda.

In attesa di sciogliere ogni dubbio con la presentazione ufficiale che andrà in scena all’E3 2018, si parla di una possibile uscita di Fallout 76 già il mese prossimo, più precisamente il 31 luglio. L’indiscrezione arriva da Amazon, che nelle ore scorse ha pubblicato la scheda del gioco indicando la data. Ora il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

placeholder riporta il 31 dicembre 2019. Le piattaforme sono PC (60,98 euro), PlayStation 4 e Xbox One (74,99 euro).

I tempi sembrano eccessivamente stretti, ma è possibile che Amazon sia in possesso di informazioni al momento non ancora svelate pubblicamente da Bethesda. Va precisato che storicamente la serie Fallout non ha mai visto i suoi titoli esordire in estate, bensì quasi sempre in autunno, tra ottobre e novembre. Un ennesimo dubbio da sciogliere, che si aggiunge a quelli riguardanti gameplay e ambientazione di cui si discute ormai da qualche giorno, da quando il progetto è stato mostrato al mondo. I rumor vorrebbero uno stile improntato sulle dinamiche survival, nello stile di giochi come Rust e DayZ. Questa la descrizione fornita.

Fallout 76 è un nuovo gioco d’azione futuristico nella celebre serie di titoli post-apocalittici di Bethesda. Il giocatore si troverà nel Vault 76, uno degli iconici rifugi anti-atomici molto diffusi nell’universo narrativo della saga, e vestirà i panni di uno dei suoi abitanti.

 

L'uscita di Fallout 76 indicata per il 31 luglio 2018 da Amazon, per un breve periodo di tempo: al momento la scheda riporta il 31 dicembre 2019

L’uscita di Fallout 76 indicata per il 31 luglio 2018 da Amazon, per un breve periodo di tempo: al momento la scheda riporta il 31 dicembre 2019

Di seguito il trailer che ha accompagnato l’annuncio, con il classico “Take Me Home, Country Roads” di John Denver in sottofondo, in un versione inedita registrata per l’occasione.

Fallout 76 potrebbe essere un titolo con una forte componente multiplayer, anche se i fan di vecchia data della serie sperano possa offrire anche la possibilità di affrontare l’avventura in solitaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti