QR code per la pagina originale

Supergiga & Chat, sino a 50 Giga per le vacanze

Supergiga & Chat è una famiglia di offerte che TIM propone a tutti coloro che hanno bisogno di accedere ad Internet durante le vacanze.

,

Come ogni estate, TIM lancia una nuova offerta tariffaria pensata per tutti coloro che hanno bisogno di disporre di connettività Internet anche in vacanza. Supergiga & Chat permette di disporre di sino a 50 Giga da poter utilizzare per offrire un accesso ad Internet a tutti i propri dispositivi per navigare senza pensieri durante le vacanze. L’offerta di TIM è, in realtà, declinata in due varianti: Supergiga & Chat 20GB e Supergiga & Chat XL 50GB.

Supergiga & Chat 20GB prevede un costo di 10 euro al mese per 3 mesi ed offre 10 GB al mese e l’utilizzo libero delle applicazioni di chat come WhatsApp e Snapchat che non andranno ad incidere sul traffico dati a disposizione. Inoltre, TIM offrirà ulteriori 10 Giga al mese per tutti i clienti TIM che accedono a TIM Party. Supergiga & Chat 20GB può essere utilizzata anche sui modem 4G. Supergiga & Chat XL 50GB costa, invece, 20 euro al mese per 3 mesi ed offre 40 GB al mese di traffico dati e l’utilizzo libero delle app di messaggistica che non andranno ad erodere il traffico a disposizione. Inoltre, TIM aggiungerà ulteriori 10 Giga al mese a tutti i clienti che accedono a TIM Party.

Anche Supergiga & Chat XL 50GB può essere utilizzata all’interno dei modem 4G.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31/07/2018 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Supergiga & Chat termina alla fine del secondo rinnovo; alla scadenza si attiva in automatico l’offerta 2 Giga a 5 euro ogni mese. Promozione valida per tutti i clienti ricaricabili ed attivabile fino al 26 agosto 2018.

Maggiori informazioni direttamente sul sito dell’operatore.

Fonte: TIM • Immagine: Arcansel via Shutterstock