QR code per la pagina originale

Vodafone Special Minuti 30GB a 8 euro al mese

Vodafone Special Minuti 30GB è una speciale offerta tariffaria Operator Attack che prevede chiamate illimitate e 30GB di Internet 4G a 8 euro al mese.

,

Vodafone Special Minuti 30GB è una nuova speciale tariffa ricaricabile dedicata ai nuovi clienti che porteranno il loro numero in Vodafone da Iliad, Tre, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

Vodafone Special Minuti 30GB include chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e ben 30GB di traffico Internet 4G con hotspot incluso. Il tutto a soli 8 euro al mese. L’attivazione di questa esclusiva tariffa può essere fatta presso i negozi ufficiali di Vodafone aderenti. La stessa tariffa è disponibile anche se si effettua portabilità provenendo da TIM, CoopVoce e Wind. In questo caso, però, il costo mensile sale a 10 euro al mese. Trattasi, infatti, di una tariffa “Operator Attack”, pensata, cioè per attirare i clienti degli operatori rivali.

Chi attiverà la tariffa Vodafone Special Minuti 30GB dovrà pagare anche un costo di attivazione di 5 euro più il costo della nuova SIM (5 euro). Nel caso la SIM sia spedita a casa del cliente, Vodafone non addebiterà il costo della SIM. Da evidenziare che tutti coloro che hanno attivato un’offerta Operator Attack successivamente al 25 giugno 2018 sono esclusi dalle rimodulazioni di settembre che prevedono un incremento del costo di 1,99 euro.

Tutti coloro che attiveranno Vodafone Special Minuti 30GB si vedranno aggiungere automaticamente anche le opzioni 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento ma non può essere riattivata.