QR code per la pagina originale

Fifa 19, svelate le valutazioni dei 10 top player

In attesa dell'arrivo di FIFA 19 sugli scaffali dei negozi, previsto per il 28 settembre, Ea Sports ha svelato i rating dei dieci migliori giocatori.

,

In attesa dell’arrivo di FIFA 19 sugli scaffali dei negozi, previsto per il 28 settembre, Ea Sports ha svelato i rating dei dieci migliori giocatori.

Poche sorprese per i “top dei top”. In vetta alla classifica troviamo infatti Cristiano Ronaldo, uomo copertina di FIFA 19 e grande protagonista di questa stagione della Serie A (anche se ancora a secco), e Lionel Messi, entrambi con una valutazione di 94.

Pochissimo dietro ci sono Neymar, talento del Paris Saint-Germain e della Seleção brasiliana con un rating di 92. Seguono poi con rating di 91 le stelle del Real Madrid Luka Modrić e Sergio Ramos, i belgi di Manchester City e Chelsea De Bruyne e Hazard, l’attaccante blaugrana Luis Suárez e il portiere del Manchester United, De Gea.

Chiude la Top Ten il centrocampista dei blancos Toni Kroos con un rating di 90. Nessun italiano nella top ten di FIFA 19 e nessun giocatore ad eccezione del “marziano” Cristiano Ronaldo. Ecco, di seguito, la classifica:

1. Cristiano Ronaldo (Juventus) – 94

2. Lionel Messi (Barcellona) – 94

3. Neymar Jr (Paris Saint-Germain) – 92

4. Luka Modrić (Real Madrid) – 91

5. Kevin De Bruyne (Manchester City) – 91

6. Eden Hazard (Chelsea) – 91

7. Sergio Ramos (Real Madrid) – 91

8. Luis Suárez (Barcellona) – 91

9. David De Gea (Manchester United) – 91

10. Toni Kroos (Real Madrid) – 90

Se si considera la classifica dei cento giocatori più quotati, oltre a Cristiano Ronaldo, ci sono altri gli campioni della Serie A tra cui Chiellini e Dybala (89), Higuain, Handanovic e Insigne (88), Hamsik, Immobile e Icardi (87).

Tutti i rating degli altri giocatori presenti nella Top 100 saranno svelati sul sito ufficiale e sull’account Twitter di Fifa Italia

Ricordiamo che Fifa 19 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ricordiamo che a partire da domani, 13 settembre, sarà scaricabile la versione dimostrativa del gioco che permetterà di provare le modalità Uefa Champions League e l’inizio de “Il Viaggio: Campioni”.