Ho. Mobile prolunga l'offerta da 40 GB

Ho. Mobile ha deciso di prolungare l'offerta da 7,99 euro con 40 GB di traffico dati per altri due giorni.
Ho. Mobile ha deciso di prolungare l'offerta da 7,99 euro con 40 GB di traffico dati per altri due giorni.

Ho. Mobile ha deciso di prolungare la sua offerta tariffaria da 40 GB e 7,99 euro. Originariamente, l’operatore virtuale aveva deciso di ritirarla il 24 settembre. Forte del suo successo, però, Ho. Mobile ha deciso di renderla sottoscrivibile ancora per un po’ e precisamente sino al 26 settembre. Gli interessati, dunque, avranno ancora due giorni di tempo per decidere di aderirvi.

Si ricorda che l’offerta tariffaria prevede l’acquisto di una SIM con o senza portabilità e la necessità di pagare 9,99 euro una tantum per l’attivazione del servizio. La tariffa di Ho. Mobile prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico Internet 4G Basic al costo di 7,99 euro al mese. Con la dicitura “4G Basic” si intende che la velocità massima di rete sarà limitata a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload. Velocità, comunque, più che sufficienti per tutte le necessità.

L’offerta tariffaria dell’operatore virtuale non prevede vincoli temporali e non nasconde alcun costo accessorio. Inclusi nella tariffa servizi come SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Tutti i servizi a pagamento come gli oroscopi e le suonerie sono bloccati di default, mentre le numerazioni 199, 144, 166 e 899 sono disabilitate ma in caso di necessità possono essere riattivate attraverso l’applicazione di Ho. Mobile.

Le SIM possono essere acquistate online, prenotate online e ritirate nei negozi oppure acquistate direttamente nei punti vendita dell’operatore.

Rimane, ovviamente, sempre sottoscrivibile anche la più recente offerta tariffaria di Ho. Mobile che offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet 4G Basic al prezzo di 9,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti