QR code per la pagina originale

Insta360, teaser nuova action camera 4K a 360 gradi

Un video e un sito web teaser anticipano l'arrivo di una nuova Insta360, action camera per video 4K a 360 gradi forse resistente all'acqua.

,

Insta360 One segna il suo primo anniversario all’inizio di questo mese e non sorprende che l’azienda stia preparando un nuovo modello di questa action camera 4K standalone che registra video a 360 gradi: Insta360 ne ha infatti appena pubblicato un video teaser, insieme a una pagina sul sito Web ufficiale che danno qualche indizio sulle caratteristiche che avrà la nuova fotocamera.

Ciò che si può notare nel video, oltre alle possibilità di stabilizzazione FlowState combinate con lo slow motion e FreeCapture, è che in due brevi momenti sembra che l’operatore stia lanciando la fotocamera, invece di mantenerla su un bastone per selfie. Ciò significa che è probabile che la nuova Insta360 sarà libera da questo accessorio, dando così maggiori libertà d’uso e minor intralcio al soggetto che la sta utilizzando, nonché una maggior libertà creativa.

Se confermato, rimane da sapere come Insta360 di nuova generazione possa garantire che il suo sistema di lenti sia ben protetto da eventuali utilizzi imprudenti. Infine, l’immagine di navigazione nel banner teaser sul sito Web del progetto suggerisce che l’action camera sarà anche resistente all’acqua, ma se ne saprà di più tra due settimane.

Infatti, non è stato detto nient’altro circa il dispositivo, ma ciò che è noto è che sarà ufficiale il 10 ottobre.

Fonte: Insta360 • Immagine: Insta360 su YouTube