QR code per la pagina originale

PlayStation 5, Easter Egg in un tema natalizio?

Un tema natalizio per PS4 ha messo la pulce nell'orecchio dei fan che sognano un annuncio a breve di PlayStation 5.

,

PlayStation 5 è in cantiere presso gli studi di Sony, questo si sa. Tuttavia la società nipponica non ha ancora mai parlato tecnicamente della futura console, nonostante la gran curiosità di pubblico e critica. Adesso la piattaforma è tornata sotto i riflettori in seguito a un possibile Easter Egg rinvenuto dai fan in un tema natalizio per PS4 recentemente distribuito.

Come si può notare nelle immagini riportate nel “cinguettio” sottostante, la lettera S di PlayStation somiglia palesemente a un 5. Potrebbe essere un suggerimento buttato lì da Sony per solleticare il palato dei numerosissimi appassionati? Non è chiaro, e va sottolineato che è oltremodo possibile si tratti di un semplice riferimento ai cinque anni di PlayStation 4.

Sta di fatto che le immagini si sono diffuse a macchia d’olio sul social network dell’uccellino, con i fan che sperano in un possibile annuncio di PlayStation 5 come regalo di Natale (magari attraverso un semplice teaser trailer).

Nel frattempo, Sony ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro riguardante PlayStation. Da quello che si sa finora potrebbe trattarsi di una posizione legata alla console di prossima generazione: l’annuncio è piuttosto scarso di dettagli, ma conferma che l’azienda nipponica sta adottando misure di sicurezza per garantire il gaming su cloud e un’esperienza online ottimale per i suoi utenti. Nello specifico, la società è alla ricerca di un ingegnere esperto di giochi su cloud in grado di realizzare sistemi di rete volti alla proposta di contenuti digitali.

Intanto Sony sta gongolando per la vittoria di God of War come Game of the Year, la sua stratosferica esclusiva che è riuscita ad avere la meglio persino su un colosso come Red Dead Redemption 2.

Fonte: Twitter • Via: DualShockers • Immagine: Sony