PosteMobile, la SIM la ricarica il postino

PosteMobile, tra i vari servizi di ricarica offerti ai clienti, propone anche quello che permette di ricaricare direttamente attraverso il postino.
PosteMobile, tra i vari servizi di ricarica offerti ai clienti, propone anche quello che permette di ricaricare direttamente attraverso il postino.

PosteMobile, operatore virtuale di Poste Italiane, ha deciso di offrire ai suoi clienti un nuovo e curioso modo per effettuare le ricariche delle SIM. Accanto a metodi ben più tradizionali, PosteMobile offre la possibilità di ricaricare la SIM attraverso il postino, direttamente a casa. Il servizio prende il nome di “Poste italiane per te“. Trattasi di un’iniziativa molto particolare che può essere utile soprattutto a tutti coloro che sono impossibilitati per qualche motivo ad utilizzare i canali classici per effettuare una ricarica.

Utilizzare questo servizio è davvero molto semplice. Gli interessati dovranno semplicemente chiederlo direttamente al postino se munito di palmare e POS, oppure prenotare un appuntamento chiamando il numero 803.160 da rete fissa o 199.100.160 da rete mobile, scegliendo dalla selezione vocale “Servizi Postali” e successivamente “Servizi a domicilio”, oppure attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane. I clienti PosteMobile potranno poi pagare la ricarica delle loro SIM utilizzando le carte Postamat, Postepay e le carte di debito aderenti al circuito Maestro. “Poste italiane per te” è attivo in tutti i capoluoghi di provincia e nei comuni sopra i 30.000 abitanti. La visita può essere concordata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 o il pomeriggio dalle ore 14.00 alle 20.00 e il sabato mattina dalle ore 8.00 alle 14.00.

Per verificare se il proprio paese rientra tra quelli coperti dal servizio, PosteMobile ha reso disponibile un comodo tool online. I tagli di ricarica disponibili sono: 5, 10, 15, 20, 50, 80, 100 e 150 euro. Utilizzare questo servizio non prevede costi aggiuntivi o commissioni sulle ricariche.

Si ricorda, infine, che PosteMobile si appoggia alla rete mobile di Wind per offrire i suoi servizi voce e dati anche sotto rete 4G. Maggiori informazioni su questo strumento di ricarica direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti