Samsung Galaxy S10, dove prenotarli in Italia

I Samsung Galaxy S10 possono già essere preordinati in Italia sull'eShop di Samsung, su Amazon e presso gli operatori e le catene di elettronica.
I Samsung Galaxy S10 possono già essere preordinati in Italia sull'eShop di Samsung, su Amazon e presso gli operatori e le catene di elettronica.

Samsung ha presentato nella serata di ieri i nuovi Galaxy S10 che spostano l’asticella della qualità dei prodotti mobile ad un livello più alto. Come volevano tutti i più recenti rumors, la casa coreana ha deciso di permettere agli interessati di prenotare immediatamente il loro device per potervi mettere le mani direttamente al day one, il giorno 8 marzo. In Italia, i canali attraverso cui è possibile prenotare i nuovi Samsung Galaxy S10 sono molti.

Samsung Galaxy S10, dove prenotarli

Innanzitutto, i nuovi top di gamma Android (Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+) della casa coreana possono essere prenotati direttamente all’interno del Samsung Shop. Trattasi del canale ufficiale di Samsung. In alternativa, i Galaxy S10 possono essere preordinati anche all’interno di Amazon.it (Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+). Una soluzione interessante in quanto Amazon li offre con l’opzione del “prezzo minimo garantito”. Questo significa che se prima del giorno 8 marzo i prezzi dovessero calare anche di pochi euro, le persone andranno a pagare quel prezzo e non quello della prenotazione.

Anche gli operatori TIM, Vodafone e Wind permettono di prenotare i nuovi smartphone (solo Galaxy S10 e Galaxy S10+). Operatori che sicuramente lanceranno alcune offerte dedicate a questi nuovi prodotti per consentire ai loro clienti di poterli acquistare senza dare immediatamente fondo alla propria carta di credito. Anche le catene di elettronica come Unieuro e MediaWorld permettono di preordinare i nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Infine, i nuovi smartphone possono essere ordinati anche all’intero di molti importanti eShop della rete come ePrice.

Si ricorda che chi prenoterà i Galaxy S10 e Galaxy S10+ potrà ricevere in omaggio i nuovi auricolari Galaxy Buds che grazie all’ottimizzazione di AKG sono in grado di offrire una qualità del suono di altissimo livello. Un regalo del valore di 149 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti