QR code per la pagina originale

Ho. Mobile lancia nuove offerte tariffarie

L'operatore virtuale di Vodafone aggiorna il suo listino tariffario che ora comprende nuove offerte tutto compreso con 50 GB di traffico dati.

,

Ho. Mobile aggiorna il suo listino consumer lanciando nuove tariffe sempre all’insegna della trasparenza e della chiarezza. Il nuovo portafoglio di offerte tariffarie dell’operatore virtuale di Vodafone è composto, adesso, da ho. 12,99, ho. 8,99 e ho. 6,99. Più nello specifico, ho. 12,99 offre ai sottoscrittori chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internt 4G Basic al costo di 12,99 euro al mese. Spesa una tantum da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM 22,99 euro.

Invece, ho. 8,99 garantisce sempre i medesimi contenuti ma ad un prezzo di 8,99 euro al mese. Costi di attivazione una tantum di 18,99 euro. Questa tariffa è attivabile solamente da chi effettuerà la portabilità da Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom. Infine, la terza nuova tariffa di Ho. Mobile propone sempre gli stessi contenuti in termini di traffico ma ad un prezzo di 6,99 euro al mese con costi di attivazione una tantum pari a 16,99 euro. In questo caso, ho. 6,99 è attivabile solamente da chi effettuerà la portabilità da specifici operatori virtuali. In buona sostanza, ho. 8,99 e ho. 6,99 devono essete viste come offerte operator attack. La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti i clienti perderanno lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

Con la dicitura 4G Basic si intende una velocità massima sotto rete 4G di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Compresi all’interno delle nuove tariffe l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie.

Le SIM possono essere acquistate online, prenotate online e ritirate nelle edicole convenzionate, oppure acquistate direttamente nei punti vendita dell’operatore virtuale.

Maggiori dettagli direttamente all’interno del sito di Ho. Mobile.

Fonte: Ho. Mobile • Immagine: izusek via iStock