PES League, finali mondiali all’Emirates Stadium

Konami ha annunciato oggi che le PES League 2019 World Finals si terranno nell’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal, il 28 e il 29 giugno.

Parliamo di

Konami ha annunciato oggi che le PES League 2019 World Finals si terranno nell’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal, il 28 e il 29 giugno.

La città di Londra possiede una ricca tradizione calcistica e si appresta a ospitare le Finali Mondiali della PES League 2019 dove i sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo.

Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals – Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal – L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione

La PES League è il torneo esport ufficiale di PES 2019 dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. L’edizione di quest’anno è stata disputata su un arco di due stagioni con i vincitori continentali di Asia, Europa e delle Americhe.

Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES League si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium.

Veterani della PES League e new entry si sfideranno nella modalità 1v1 che vedrà la presenza di alcuni protagonisti della scorsa edizione come Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom, nuovi giocatori come l’indonesiano ZEUS_FAIDAN e il campione in carica, l’italiano Ettorito97.

I match delle PES League 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui seguenti canali: Twitch, Facebook, YouTube

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web ufficiale pesleague.konami.net

I Video di Webnews

DOOM: progressione e personalizzazione giocatore

Ti potrebbe interessare