Rumors | In arrivo il Samyang AF 45mm f/1.8 FE autofocus

Un 45mm con autofocus per Sony FE sarebbe il prossimo obiettivo che entrerà in gamma Samyang. Una focale interessante, più o meno a metà strada tra un 35mm ed un 50mm, con apertura di f/1.8 e rapporto qualità prezzo come da tradizione Samyang.Le caratteristiche tecniche sarebbero state diffuse da SonyAddict, presumibilmente prese proprio dal sito

Un 45mm con autofocus per Sony FE sarebbe il prossimo obiettivo che entrerà in gamma Samyang. Una focale interessante, più o meno a metà strada tra un 35mm ed un 50mm, con apertura di f/1.8 e rapporto qualità prezzo come da tradizione Samyang.

Le caratteristiche tecniche sarebbero state diffuse da SonyAddict, presumibilmente prese proprio dal sito ufficiale del produttore. Il 45mm f/1.8 è una lente per full frame, con uno schema ottico costituito da 7 elementi distribuiti in 6 gruppi, con diaframma con ben 9 lamelle; non mancano i trattamenti ottici, troviamo infatti il classico UMC (Ultra Multi-Coating). La distanza minima di messa a fuoco è di 45cm.

Le foto mostrano un design pulito, con un barilotto contenuto in dimensioni e peso: parliamo di 162 grammi ed una lunghezza di 56,1mm, con una filettatura frontale di 49mm. E’ possibile infine innestare un paraluce. I rumors hanno anche riportato un prezzo, espresso in dollari, di 399$.

Ti potrebbe interessare
Gizmo precaricato su cellulari Nokia
Software e App

Gizmo precaricato su cellulari Nokia

Nokia si appresta ad immettere sul mercato due cellulari Nokia con software Gizmo precaricato al fine di poter accedere alle chiamate VoIP tramite il client nato dal progetto di Michael Robertson. I nuovi N80i ed E61i saranno disponibili da Maggio