3 Italia, in arrivo tante novità

3 Italia aggiorna il suo listino consumer confermando molti piani tariffari ed introducendo alcune interessanti novità.
3 Italia aggiorna il suo listino consumer confermando molti piani tariffari ed introducendo alcune interessanti novità.

3 Italia, brand di Wind Tre, ha annunciato una serie di novità a livello del suo listino consumer in partenza dalla giornata di oggi. Accanto ad alcune novità anche tante conferme con tariffe che vengono rinnovate sino al prossimo 16 giugno. Più nello specifico, continuano ad essere disponibili All-in Power e All-in Super Power. Inoltre, rimangono invariate a listino le offerte Free che permettono di aver sempre l’ultimo smartphone in commercio. Prorogata anche l’offerta Play Power.

Tra i nuovi smartphone acquistabili a rate, messi a disposizione dall’operatore, si evidenziano i modelli Oppo Reno, Samsung Galaxy A20e, Huawei P Smart Z e Honor 20 Lite. Novità per quanto riguarda l’offerta dati. Arriva il nuovo 3Cube Pack con il piano 3Cube XL. Con un anticipo di appena 9,99 euro sarà possibile mettere le mani sui dispositivi WebCube4. 4G LTE e Xiaomi Mi Home 360°. Inoltre, in abbinamento ad un’offerta All-in, 3Cube diventa Special a 9,99 euro con 80 GB di traffico di giorno ed illimitato di notte. Novità per Huawei P30 Lite che può essere acquistato con finanziamento Compass con anticipo zero e rate da 3,99 euro con l’offerta All-in Super Power.

Ancora, dal 15 maggio, i prezzi al minuto e lo scatto alla risposta delle chiamate internazionali da rete mobile e fissa verso i paesi UE verranno ridotti, come previsto dal Regolamento Eu 2018/1971.

Per quanto riguarda, invece, le offerte di rete fissa, tutti i piani previsti vengono prorogati sino al prossimo 16 giugno. Unica novità, l’introduzione di 120 euro di attivazione per le offerte di rete fissa attivate nei negozi. Costo già presente in quelle online. I 120 euro saranno rateizzati in 24 rate da 5 euro il cui costo non sarà addebitato se il cliente manterrà attiva la linea per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue. Dal 21 al 31 maggio 3 Italia lancerà il concorso Ciak si Gioca che permetterà di vincere uno Xiaomi Mi Electric Scooter.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti