QR code per la pagina originale

Volantino MediaWorld, acquisti a tasso zero

MediaWorld lancia il nuovo volantino delle offerte con tante proposte a tasso zero su smartphone, computer, console e molto altro ancora.

,

MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valevole sino al prossimo 30 di maggio. Un volantino ricco di proposte su prodotti come smartphone, computer, televisori, console e molto altro ancora. Tra gli smartphone, per esempio, spiccano il Huawei Mate 20 Lite a 239 euro, oppure lo Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euro. In aggiunta, la catena di elettronica propone l’iPhone XR a partire da 759 euro.

Debutto per il nuovo OPPO Reno che può essere acquistato a 499 euro. Altra novità, il Samsung Galaxy A20E a 189 euro. Tante anche le proposte tra i computer di nuova generazione con sistema operativo Windows 10. Per esempio, il Lenovo Ideapad 530S è proposto al prezzo di 649 euro con Intel Core i5 e 8 GB di RAM. In alternativa, il notebook HP PAVILION 15-CW1010NL con AMD Ryzen 5 è venduto a 549 euro. Per gli appassionati di gaming, MediaWorld propone la console PS4 con il gioco Minecraft a 269 euro. In alternativa, la Nintendo Switch è venduta a 299 euro. Tanti anche i televisori di nuova generazione che la catena di elettronica propone ai suoi clienti che vogliono trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica.

Per esempio, il SONY KD43XF7077 è offerto a 479 euro, mentre il modello SAMSUNG UE55RU8000UXZT a 899 euro. Un volantino molto ricco che continua anche con accessori e periferiche per il mondo dei computer, con diversi indossabili per lo sport e con tanti gadget di vario tipo.

MediaWorld evidenzia che tutti gli acquisti sopra i 299 euro potranno essere pagati a rate a tasso zero. Un volantino quindi molto interessante e tutto da sfogliare per trovare qualche buon prodotto da acquistare in offerta. I prodotti in sconto sono acquistabili sia online che nei punti vendita.