QR code per la pagina originale

TIM, compensazioni per fatturazione ogni 28 giorni

TIM offre ai suoi clienti di rete fissa una serie di compensazioni come rimborso per i giorni erosi durante il periodo di fatturazione ogni 28 giorni.

,

TIM, con una nota sul suo sito ufficiale, ha deciso di proporre ai suoi clienti di rete fissa, attivi da prima del 31 Marzo 2018, una serie di compensazioni come rimborso per i giorni erosi durante il periodo di fatturazione ogni 28 giorni. Compensazioni che devono essere viste come soluzioni alternative rispetto alla restituzione dei giorni erosi come previsto dalla delibera AGCom n. 269/18/CONS.

Più nello specifico, sino al prossimo 31 ottobre 2019, sarà possibile attivare in promozione gratuita una serie di servizi.

  • TIM Vision – La TV di TIM con tanti contenuti a disposizione.
  • Chi è – Per visualizzare il numero di chi chiama sul display del telefono di casa.
  • Extra Voice – Per chiamare senza limiti i telefoni nazionali fissi e mobili.
  • Voce internazionale – Per chiamare senza limiti i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa occidentale.
  • Max Speed – Per sfruttare al massimo la connessione Internet e navigare fino a 100 Mbit/s.

Il cliente potrà scegliere il servizio che preferisce tra quelli non ancora attivi sulla propria linea fissa ed utilizzarlo gratuitamente per sei mesi dalla data di attivazione. Al termine della promozione il servizio verrà disattivato automaticamente, senza alcun costo a carico del cliente.

Si ricorda che l’accettazione di uno dei servizi in promozione gratuita comporta la rinuncia al diritto di richiedere la restituzione dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS. In caso di non interesse all’attivazione di uno dei servizi sopra elencati sarà possibile sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi.

II cliente interessato alla promozione che TIM gli ha riservato, può effettuare la propria scelta chiamando il Servizio Clienti Linea fissa 187, recandosi presso un Negozio TIM o accedendo all’Area MyTIM.