QR code per la pagina originale

Cuffie e auricolari a conduzione ossea: la top 10

Cuffie ed auricolari a conduzione ossea sono gadget molto gettonati e in commercio ci sono moltissimi modelli; ecco i migliori da acquistare.

,

Le cuffie e gli auricolari a conduzione ossea sono gadget che sempre di più stanno prendendo piede tra le persone. Trattasi di prodotti per l’audio che offrono un’esperienza d’uso differente rispetto a quella classica anche se a livello di qualità percepita non ci sono grandi variazioni. E allora perché la conduzione ossea sta andando sempre più di moda? Perché presenta alcuni importanti vantaggi. Questa tecnologia che sfrutta le ossa del cranio per trasmettere la vibrazione del suono sin dentro le parti più interne dell’orecchio, permette comunque di continuare a percepire i rumori esterni anche mentre si ascolta la musica. Se si è per strada, è un bel vantaggio sul fronte della sicurezza.

Trattasi di un aspetto possibile con le cuffie tradizionali solo con alcuni modelli top di gamma particolarmente costosi. Inoltre, questa tecnologia non va a stressare l’utilizzo del timpano che alla lunga, soprattutto con la musica a tutto volume, può danneggiarsi. Le cuffie e gli auricolari a conduzione ossea si caratterizzano per un archetto che si posiziona dietro la nuca che permette di fissarle saldamente alla testa. Alle estremità, una placca che si posiziona tra mascella e mandibola per consentire di trasmettere efficacemente la vibrazione sonora.

Modelli a conduzione ossea ce ne sono tanti un po’ per tutte le tasche. Ecco una selezione dei migliori prodotti che si possono acquistare.

Cuffie e auricolari a conduzione ossea: quali acquistare

  • docooler BT-Dk – Cuffie a conduzione ossea Bluetooth. Certificazione IPX6 e autonomia di 6 ore d’uso. Prezzo di 39,99 euro. (Cerca le offerte su Amazon)
  • Festnight – Cuffie per Conduzione Ossea. La batteria al litio ricaricabile incorporata da 300 mAh dura più di 10 ore di tempo di riproduzione. Prezzo di 25,99 euro. (Trova le promozioni su Amazon)
  • Cuffie Grundig a conduzione ossea con batteria a litio ricaricabile. Sino a 15 ore di riproduzione musicale. Prezzo di 32,95 euro. (Scopri gli sconti su Amazon)
  • Bigvapor R9– Auricolari a conduzione ossea con Bluetooth 5.0. Autonomia di 5 ore d’uso. Prezzo di 32,99 euro. (Acquista con gli sconti su Amazon)
  • OCTelect – Cuffie Bluetooth a conduzione ossea. Certificazione IP66 e autonomia d’uso di 6 ore. Prezzo di 33,99 euro. (Scopri le promozioni su Amazon)
  • GlobalCrown – auricolari a conduzione ossea: leggere e comode sono dotate di Bluetooth 5.0. Sino a 5 ore di riproduzione. Prezzo di 48,79 euro. (Acquista su Amazon)
  • Apunol – auricolari a conduzione ossea: Bluetooth 5.0 e autonomia sino a 5 ore di riproduzione musicale. Prezzo di 42,99 euro. (Trova le offerte su Amazon)
  • Aftershokz Aeropex – auricolari a conduzione ossea: tecnologia PremiumPitch 2.0+, impermeabili e 8 ore di autonomia. Prezzo di 165,95 euro. (Confronta le offerte su Amazon)
  • Tayogo S2 – auricolari a conduzione ossea: Bluetooth 5.0 e autonomia di 5-7 ore. Robuste e resistenti al sudore, adatte per vari tipi di sport come running, ciclismo, fitness ed altro. Prezzo di 33,99 euro. (Cerca gli sconti su Amazon)
  • Maylove: auricolari a conduzione ossea: leggeri, flessibili e con sino a 8 ore di autonomia. Prezzo di 38,99 euro. (Compra su Amazon)