QR code per la pagina originale

Vodafone Giga Family, nuova offerta convergente

Vodafone Giga Family è una nuova offerta convergente che unisce fisso e mobile e offre 100 Giga al mese su ogni SIM della famiglia.

,

Novità importanti per tutti i clienti Vodafone. L’operatore, infatti, ha annunciato il lancio di Giga Family. Trattasi di un’offerta convergente pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. L’offerta è decisamente interessante. All’interno di un’unica fattura, i clienti Vodafone potranno avere a disposizione la Giga Network, Fibra e 5G, fino a 100 Giga in regalo ogni mese e un ampio ventaglio di vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

Aderire a Vodafone Giga Family per usufruire di tutti i vantaggi è davvero molto semplice. Basterà unire la rete fissa e una SIM mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere 50 Giga in più al mese sulla propria offerta mobile. E più la famiglia si allarga, più sono i vantaggi della Giga Family, perché con l’entrata di un nuovo componente saranno 100 i Giga al mese in regalo, per ogni SIM della famiglia. Il tutto gratis e senza alcun vincolo.

Vodafone Giga Family è disponibile per tutti, sia per i nuovi che per i già clienti. Chi aderirà potrà usufruire anche di ulteriori vantaggi con promozioni su beni e servizi. Per esempio, i prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo esclusivo di 0,99 euro al mese; Rete Sicura, il servizio che garantisce la sicurezza dei dati e dei pagamenti delle famiglie Vodafone e la navigazione sicura dei più piccoli, inclusa gratuitamente per tre mesi per le nuove attivazioni, senza vincoli di rinnovo; il servizio Screen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi.

Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito di Vodafone.