Amazon porta in Italia la Fire TV Stick 4K

Amazon porta in Italia la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Stick con il telecomando vocale Alexa.
Amazon porta in Italia la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Stick con il telecomando vocale Alexa.

Amazon porta in Italia la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Stick con il telecomando vocale Alexa.

Grandi novità da Amazon. La società ha annunciato l’ampliamento dell’offerta della sua Fire TV in Italia con l’introduzione dei dispositivi Fire TV Stick 4K, Fire TV Stick e il nuovo telecomando vocale Alexa. Viene inoltre introdotto il collegamento con i dispositivi Echo per un controllo senza l’uso delle mani e un’interfaccia utente nuova e migliorata, progettata per aiutare i clienti a scoprire nuovi programmi, app e film.

Entrando nei dettagli di queste novità, Fire TV Stick 4K è la versione più potente della nota chiavetta multimediale che permette di gestire contenuti video in 4K Ultra HD, supportando pure il Dolby Vision, l’HDR e l’HDR10+. I clienti possono utilizzare il telecomando vocale Alexa incluso per trovare facilmente film e serie TV con il solo utilizzo della voce.

Fire TV Stick è il dispositivo per lo streaming più venduto di Amazon e supporta lo streaming in 1080p (Full HD) e Dolby Audio. Grazie al nuovo telecomando con Alexa si potrà gestire tutto con la voce. Il nuovo telecomando è compatibile anche con Fire TV Basic Edition.

Inoltre, i clienti possono anche associare i dispositivi Echo compatibili con Fire TV, in modo da poter utilizzare Alexa su Fire TV senza dover prendere in mano il telecomando. Infine, in Italia Fire TV offre una nuova interfaccia grafica dinamica, che rende ancora più facile e divertente trovare ciò che si desidera guardare.

La nuova schermata iniziale fornisce consigli sui contenuti e suggerimenti sulle nuove app da provare. Trovare rapidamente le proprie app e i giochi preferiti è facile grazie a un elenco personalizzabile di app sulla schermata principale.

I clienti che possiedono una Fire TV Stick Basic Edition riceveranno un aggiornamento software gratuito che consentirà loro di accedere alla stessa interfaccia che si trova sui nuovi dispositivi Fire TV Stick e Fire TV Stick 4K. Per l’occasione, questi clienti potranno anche ordinare il nuovo telecomando vocale Alexa a parte, con uno sconto del 50% per un periodo di tempo limitato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti