QR code per la pagina originale

Fifa 20, svelate le statistiche dei top player

A poche settimane dall'uscita di FIFA 20, un leak pubblicato su Twitter svela quelli che sono i valori dei calciatori più importanti.

,

A poche settimane dall’uscita di FIFA 20 sugli scaffali dei negozi, un leak pubblicato su Twitter svela quelli che sono i valori delle carte FIFA Ultimate Team dei calciatori più importanti del gioco come (i soliti) Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, De Bruyne e tanti altri. Nessun italiano nella lista.

Messi meglio di Cristiano Ronaldo, almeno secondo i ragazzi di EA Sports: il calciatore argentino ha infatti un punteggio di 94, contro il 93 di CR7. Dietro i due “extraterresti” troviamo Neymar con 92, terzo assoluto, seguito da Kevin de Bruyne con 91, Salah, Alisson, Virgil van Dijk con il valore di 90.

Ecco di seguito la lista completa dei giocatori con statistiche over 85:

Messi 94
Ronaldo 93
Neymar 92
KDB 91
Salah 90
Alisson 90
VVD 90
De Gea 89
Sterling 88
Eriksen 88
Handanovic 88
Pogba 88
Lloris 88
Casemiro 87
Fernandinho 87
Marquinhos 86
Bernardo 86
Firmino 86
Di Maria 86
Coutinho 86
Sandro 85
Robertson 85
De Ligt 85

Non è chiaro se i numeri di questa lista corrispondano o meno a quelli reali, o meglio: lo sapremo solo nei prossimi giorni, visto che EA Sports proprio a partire da oggi annuncerà le statistiche dei migliori giocatori di Fifa 20.  Non resta che attendere il 27 settembre 2020, giorno in cui il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Grazie all’EA Access First Trial il gioco sarà accessibile già a partire dal 19 settembre.

Nei giorni scorsi, è apparsa su Reddit un’indiscrezione secondo la quale la demo di Fifa 20 sarà disponibile il 12 settembre con la modalità Volta (giocabile con Raheem Sterling, Jadon Sancho ed Eden Hazard) inclusa e la possibilità di utilizzare le seguenti squadre: Liverpool; Real Madrid; Borussia Dortmund; Manchester City; PSG; Roma, Atletico Madrid; Club America; LAFC; Vissel Kobe.

Al momento, da parte di Electronic Arts ancora non sono arrivate né conferme né smentite riguardo la vociferata data della demo. Ricordiamo che la demo di PES 2020, invece, è disponibile già dal 30 luglio per Playstation 4, Xbox One e Steam, mentre il gioco sarà disponibile a partire dal 10 settembre.